|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...no_100165.html
I nuovi iPhone potrebbero aprire ad una novità significativa nelle comunicazioni: il supporto al satellitare. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Apple, avrebbe intenzione di inserire connettività LEO (Low Earth Orbit) per permettere comunicazioni anche senza il 4G o il 5G. Ecco come funzionerà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fosse vero sarebbe tanta roba
p.s. voglio la percentuale per aver condiviso il link della fonte :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quindi il primo articolo riguardante all'iphone 13 sara:
ECCO come è stato salvato nel deserto del gobi, grazie ad una telefonata, possibile solo grazie al suo iPhone 13. Esploratore professionista si è perso nel deserto del gobi, non coperto da antenne G6, e con un insolazione improvvisa non riusciva più a leggere la mappa sul display, sarebbe stata la fine se non fosse per una semplice telefonata di soccorso, possibile solo grazie al nuovo iPhone 13. ( Apple brevetta schermo brail per non vedenti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Bambino di 4 anni in Alaska salva un canguro in arresto cardiaco in Australia grazie al suo nuovo iPhone 13
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io sto aspettando l'uscita del 13 per cambiare il mio XS
sono curioso di vedere le novità, e in alternativa posso sempre puntare al 12 che scenderà di prezzo dopo il 13.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
....Inoltre lo sanno tutti che l'iphone può solo che salire di prezzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sì in teoria il supporto c'è nel modem Qualcomm che monteranno e quindi potrebbero abilitarlo ma non è detto
va detto però che chiamare non è certo gratis, sarebbe veramente utile solo se abilitassero le chiamate al numero di emergenza per tutti in modo da poter contattare i soccorsi anche in assenza di copertura di rete, per il resto meglio avere la feature che non averla ma pochi pagheranno per avere il servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma sbaglio o attualmente i telefoni satellitari hanno un'antenna esterna enorme? Come fanno a integrarla? Magari in una cover, ma dentro l'iphone è già stipato che non ci sta neanche il jack audio...
![]() Le tariffe saranno esose e bisognerà fare una sim apposta, non certo con quella Voda/tim/ecc. Insomma o la fai per andare in vacanza ma dubito, o sei un professionista che lavora in un posto sperduto e hai il tuo tel sat aziendale. Boh. Ops, mi sono ricordato che negli Usa ci sono zone semidesertiche molto ampie non coperte dai cell, tipo certe riserve indiane. Per quelle zone che sono al limite della "civilizzazione" ha senso.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 30-08-2021 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Mi ricordo che quando ero andato in sci fuoripista sul monte bianco circa 15 anni fa ci avevano dato una specie di radiolina di emergenza detta "balise" che serviva per localizzarti sotto le valanghe. Comunque di solito il cell prende in montagna, almeno in italia.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_100205.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.