|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ch_100012.html
Continuano ad arrivare notizie sempre più stravaganti sull'utilizzo degli smartwatch di Apple. Questa volta si tratta di una rapina conclusa con l'aiuto del localizzatore dell'orologio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dal titolo sembrava che avessero sfruttato una falla del dispositivo, mentre lo hanno usato semplicemente come segnalatore GPS, cosa che puoi fare ormai con un qualunque telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[quote]Appresa la notizia, il gruppo di criminali ha cercato di accaparrarsi del lauto malloppo inseguendo la 'vittima' con l'aiuto del GPS dello smartwatch. Una volta arrivati nel luogo localizzato dalla mappa, un hotel in California, i criminali hanno spaccato il finestrino dell'automobile del trafficante senza però trovare nulla. Non soddisfatti, i banditi si sono appostati nei pressi dell'hotel e, una volta sceso dalla camera, lo spacciatore è stato aggredito e derubato. Prese le chiavi ed entrato nella stanza, uno dei saccheggiatori ha trovato il borsone con 500.000 dollari in contanti.[quote]
eh beh?! mission accomplished! scusa ma, ti fai un mazzo con gli appostamenti ti fai un mazzo a piazzare un applewatch che già ti è costato un rene o un furto ti fai un mazzo a localizzare e poi scovare rompi il finestrino della macchina e non trovi nulla? che facciamo? non ce la mettiamo la panna montata su questo caffè? vai fino in fondo ed entri nell'appartamento dello spacciatore nemmeno io sarei stato soddisfatto di non trovare nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il male però sono solo sulle cripto e sono la rovina del mondo, già
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Invece avendo usato un dispositivo della Mela oggi li possono passare come delinquenti sì, ma alla moda Però a pensarci bene... chissà se ora con il melaorologio si può fare il jailbreack... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
FIFY
Quote:
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 23-08-2021 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mi aspettavo chissà cosa, invece hanno usato un AW per il GPS
ma un qualsiasi robo GPS preso a poco su aliexpress non va più bene?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo è uno degli articoli più clickbait in assoluto!
![]() Hardware Upgrade sempre più in basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mah, i miei reni valgono più di 300 euro...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Banda di criminali ruba 500 dollari grazie all'aiuto di un Apple Watch
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Mi risulta che Apple Watch non abbia connessione dati autonoma con relativa SIM, e che il collegamento con l'iPhone sia tramite bluetooth, che sappiamo bene avere una portata di pochi metri. Non riesco a spiegarmi come possano aver fatto i rapinatori in questione a localizzare lo smartwatch...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma ho il fortissimo sospetto che lo abbiano usato perché non avevano altro sottomano in quel momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.