|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ndo_99348.html
Nostalgia per i giochi degli anni '80? Ci pensa Casio a riportarli in auge grazie alla realizzazione del suo nuovo orologio dedicato interamente a Pac-Man, il famoso videogioco che ha creato dipendenza in passato e che continua ancora ad essere giocato da molti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Da un certo punto di vista pensavo ad un prezzo molto più alto, ma in generale i Casio son sempre affidabili, anche se di mio preferisco da sempre la serie G-Shock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Speravo si potesse anche giocare a pacman... Certo che adesso devo scegliere fra questo ed un Richard Millie RM 65-01, la vedo dura...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho avuto sempre e solo Casio, una volta avevo anche un modello che aveva un vero e proprio giochino che funzionava realmente, non come questo che ha solo il disegno di pacman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sarà di marca, sarà a tema, ma credo sia la classica aberrazione dei nostri tempi, dove si vendono spacciati per moda e molte persone acquistano oggetti di valore pressoché nullo a prezzi spropositati e poi magari si lamentano che non arrivano a fine mese.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
![]() Sui gusti non si discute, ma davvero lo trovo imbarazzante, soprattutto quella cassa color oro... Siamo quasi ai livelli degli orologini della Tiger eletronics, però almeno con quelli si poteva giocare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Molti lo compreranno per rivenderlo dopo 20 anni, nuovo ed imballato a migliaia di euro.
Personalmente, lo trovo molto pacchiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nel senso di quale sia più pacchiano?
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Poi anni fa ne presi uno momentano dai cinesi, ed in seguito un Ae-1000 Casio (tenuto sempre perfetto, e poi una sera mi si graffia senza che me ne accorgo ![]() E credo che prima o poi mi prenderò un nuovo G-Shock appena me ne capiterà l'occasione... Quote:
Quote:
Quote:
(cmq a suo modo giustifico più il pacman che questo RM 65-01) Ultima modifica di Silent Bob : 21-07-2021 alle 19:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mioooo
Cnbcddtghuogesfbn
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
ma è un semplice orologio digitale con qualche disegno di pacman.. almeno si fosse potuto giocare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma perché ste domande inutili? certo che c'è gente che compra i casio, son orologi sembra che stai parlando degli stessi modelli di 20 anni fa Quote:
E quindi? Principalmente l'orologio lo usi per guardare l'ora, poi c'è sempre la libera scelta, se ti vuoi prendere uno che fa tutto puoi perfino prendere uno smartwatch qualunque attuale. Ultima modifica di Silent Bob : 22-07-2021 alle 11:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio i collezionisti di fumetti di norma comprano due copie di ogni numero quello da leggere e quello da imbustare e conservare intonso, ma quando esce un numero speciale, a tiratura limitata ecc... allora se ne prendono più copie in modo da usare le altre come futura merce di scambio e\o speculazione. Comunque la scatola che si intravede in una foto dell'articolo pare in effetti più bella ed elegante del prodotto in se ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quei Suunto sono belli ma dedicati più a chi fa attività sportiva seriamente, poi volendo c'è una infinità di tipi di smartwatch in commercio...
Sono tutti più o meno accumunati dalla ridotta autonomia della batteria, io come orologio continuo a preferire 1000 volte il mio Casio con ricarica solare, orario radiocontrollato e varie altre funzioni (non quello di Pac-Man!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
ottimo se vuoi far la figura dello sfigato infantile in giro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
esteticamente al livello di quelli che trovavi nei fustini dixan
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.