|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CE+SPED] RTX 3070 Ti PNY XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan - NUOVA
Vendo RTX 3070 Ti PNY XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan - NUOVA appena arrivata acquistata da tempo su amazon e finalmente arrivata, ma nel frattempo sono riuscito a prendere una 6800xt quindi non mi serve
link al modello: https://www.pny.com/geforce-rtx-3070-ti-revel Prezzo: 930€ Accetto qualsiasi metodo di pagamento, da paypal a bonifico, precedenza consegna a mano ma posso spedire con corriere 24 ore lavorative.
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai ![]() ![]() Ultima modifica di foglius : 11-07-2021 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Ciao ma il link dice che e una 3070 non TI!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
#3 |
Senior Member
|
Aggiorno link, ma ti confermo che è una 3070ti!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quanto è scritto come prezzo sulla fattura?
Giusto per capire.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La stessa cifra che ho messo come prezzo di vendita non voglio guadagnarci nulla, il motivo per la quale la vendo è scritto sopra.
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai ![]() ![]() Ultima modifica di foglius : 11-07-2021 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ah bene, lo dichiari apertamente.
Le regole sono un optional, come nell'altra discussione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda con prezzo rivisto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, guarda online, non penso sia permesso scrivere il sito ma basta in minimo di ricerca, si trovano la 3070 ti biventola a a partire da 770 euro +SS, controllato proprio ora, io sarei interessato all'acquisto e non commento per inquinare, ma sicuramente non voglio strapagare anche perché la pacchia dei prezzi pazzi ormai è andata ed andrà a normalizzarsi prima di quanto ci si possa aspettare.
Sicuramente l'hai presa di più ma la scelta di comprare overpriced e/o fuori mercato è soprattutto controproducente nel momento della vendita. Se adegui ad un prezzo onesto, che puoi dirmi anche privatamente, mi metto in coda e si conclude, altrimenti ti posso consigliare di avvalerti della politica di reso, se prevista, per perderci il meno possibile. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ripeto se è fuori regolamento chiedo subito la chiusura io l’ho pagata 933 spedita e la vendo senza scopo di lucro, non tratto segnalo la questione ad un moderator, i regolamenti potrebbero anche essere rivisti soprattutto su prodotti nuovi e in casi limite come quello che stiamo vivendo anche perché lo ripeto non è per scalperare o guadagnarci. Con questo chiedo di finire qui la questione aspetto un mod
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trani (BARI)
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943452 ma per questo il regolamento non dice niente vero? ![]()
Trattato positivamente con: nico155bb, Lucaenjoy, LordChaos, bob_80, Re-voodoo, Trokji, Sil3nc3, Xeno the holy, TommyOne, West126, Alecle, Petrox, Gouki-R, _Zood_, NOOB4EVER Cpu: i9 7980XE @4,4Ghz | EK Supreme LT 360 | Ram: 32gb Geil EVO X II 3200mhz | Ali: Antec Signature Platinum 1000W | VGA: Zotac RTX 3070 OC White | SSD: 2x Samsung 860 EVO 500Gb | |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.