|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gno_97931.html
Gli utenti Vodafone sono alle strette con nuovi aumenti. Dal prossimo 23 giugno avranno a che fare con una nuova rimodulazione che arriverà fino a 1.99€ in più al mese che verrà addebitata ad alcune tariffe. I motivi? Sempre i soliti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... ATTENDEVO LE NUOVE OFFERTE VODAFON !!!!
.... a...no....sono RIMODULAZIONI !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Continuo a non comprendere il senso di pubblicizzare le offerte delle 3 grandi sorelle, quando dopo un anno o due sistematicamente vengono rimodulate.
Che poi guardiamo un attimo quella pagina: 23 giugno 31 maggio 6 aprile 29 marzo 23 marzo
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vodafone: ''ancora'' aumenti fino a quasi 2€ al mese per molte offerte (dal 23 giugno)
perchè "ancora" tra virgolette? ormai è pratica frequente in ladrafone, non c'è neanche più da stupirsi, è la prassi
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tornato a Coopvoce dopo una parentesi di un paio di anni con TIM (offerta di rientro) e puntuale rimodulazione.
La cosa bella è che essendomi fatto spedire tutto a casa ed essendomi preso carico del riconoscimento e della compilazione dei moduli online per l'attivazione, ho cambiato operatore al costo di ZERO EURO, compreso di primo mese di carica. Mai più con operatori che rimodulano.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto quanto detto mille volte. Se pago 10 euro per avere 50 GB e per due anni la compagnia telefonica X non è fallita, evidentemente è un prezzo che può permettersi. Se vuole aggiornare la propria rete (5G oggi.... 6G tra qualche anno), lo facesse con gli eventuali accantonamenti fatti anno per anno. Non vedo le ragioni per le quali io debba diventare un finanziatore occulto che paga il costo dell'ammodernamento, ma non ne ottiene alcun beneficio (nel mio caso l'offerta era per il 4G e tale rimaneva avendo uno smartphone non compatibile). Questa continua giustificazione del miglioramento della rete ha decisamente stancato. Vuoi investire nel 5G? Fallo ricadere sui tuoi nuovi clienti... Troppo facile colpire i milioni di vecchi clienti per dare un servizio migliore da offrire per attrarne di nuovi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma c'è ancora qualcuno che usa vodafone o tim?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Il passaggio è avvenuto 3 giorni fa, ma per ora nessun guaio e nessun vuoto di ricezione.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella stessa rete che si chiede di far pagare sistematicamente ai vecchi abbonati. Bello sforzo... mi vanto dei miei successi, facendo cadere il costo SEMPRE sugli altri. Questo discorso andrebbe bene se ogni cliente di Vodafone fosse anche un suo azionista... ma non credo sia così... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
my 2c:
Che senso ha prendere l'operatore mainstream quando lo stesso operatore, ma virtuale ti offre lo stesso allo stesso prezzo se non meno, ma senza le rimodulazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Sì ma sti aumenti con la solita scusa delle infrastrutture da sviluppare e regalando agli utenti i soliti GB(di cui i più non se ne fanno nulla) hanno proprio rotto.
Come se io mi mettessi a vendere il pane al doppio del prezzo perchè devo comprare un forno nuovo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli investimenti sono una cosa e si stabiliscono dei fondi PRIMA... Non è che vedi quanto fatturi oggi e se non ti bastano i soldi, aumenti le tariffe... ![]() ![]() ![]() E' un po' come se io andassi a fare la spesa... poi mi accorgo di non avere abbastanza soldi e prendessi il denaro da chi sta in fila dietro di me... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Associazioni di consumatori e simili abbaiano un pò, la politica se ne frega(e non mi stupirebbe che tanti abbiano interessi) o al massimo poi arriva la solita multina che a confronto degli utili è una barzelletta.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Parecchie decine di milioni di Italiani, Vodafone ha da poco rilasciato i dati del ultimo trimestre (credo gennaio febbraio marzo) e anche se in calo ha qualcosa come 15,4 milioni di sim attive (vado a memoria spero di non confondermi) mentre ho.mobile è salita a 2,5 milioni.
Quote:
Il problema non è l'assenza di segnale, ma la banda internet con un buon segnale 4G io ho fatto speed test come questo: ![]() e non è nemmeno il peggiore... Poi vabbè il problema principale di CoopVoce è che le attuali offerte sono semplicemente troppo care rispetto alle alternative che offre il mercato, 9,5 euro per 50 giga quando illiad stessa a praticamente lo stesso prezzo ti da 100 giga in 5gì? Le offerte più sensate forse sono la Evo 10 e la evo voce, infatti ho fatto questa sim per mia madre ma è solo una prova, sto già anche pensando di farle cambiare offerta... peccato non ci sia più very 30 giga a 4,99... Quote:
![]() Scherzi a parte, piaccia o meno si è rivelata in questi anni una strategia vincente e credo basta poco per capire il perché, tuttavia mi sembra che sia piano piano spinto l'utenza all'esasperazione perdendo gradualmente la fiducia, e su questo ha giocato la strategia di Illiad, D'altronde proprio Vodafone ha cominciato a fare offerte con prezzo bloccato per due anni (salvo rimodulazioni) Qui invece non ti seguo, qualunque società privata fa ricadere i costi sui clienti, è normale, anche illad finanzia la sua rete con i soldi dei clienti, altrimenti prima o poi chiuderà, non sono quindi gli altri ma sono i clienti, stessimo parlando di Alitalia che è vissuta in questi anni succhiando risorse allo stato capirei, ma qui mi sfugge il ragionamento. Ultima modifica di biometallo : 21-05-2021 alle 10:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
molti lo fanno per il nome (per questo fanno un sacco di pubblicità, a volte anche con gente famosa), ma ancora più persone lo fanno perchè possono prendere l'aifon o il lagsung a rate, cosa che con l'operature virtuale non si può fare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.