|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gno_98100.html
Una ricerca finanziata da Facile.it ha scoperto come e dove gli italiani utilizzano il loro smartphone. Alcuni dati sono molto curiosi...vediamo insieme! Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
" 11 milioni di italiani se lo portano perfino in bagno (25,2% degli intervistati)."
de... v'òi mètte quando sei ar bagno a spedì un pacco a Pisa via fognone, la soddisfazione da giocà a Chendi Crasc?! boia! sai come ti liberi! pè' davvero de
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mah, ennesima ricerca di mercato che sostanzialmente ribadisce l'ovvio...
Alcune note: Prima di tutto credo sarebbe sempre giusto indicare la fonte https://www.facile.it/news/smartphon...-in-bagno.html Poi per come avete riportato i dati sembra che abbiano intervistato 43 milioni di italiani, invece si tratta ovviamente di una ricerca a campione e per essere precisi: Nota metodologica: l’indagine è stata svolta tra il 29 aprile ed il 3 maggio 2021 attraverso la somministrazione di n.1.012 interviste CAWI con ad un campione di individui in età compresa fra 18 e 74 anni, rappresentativo della popolazione italiana adulta residente sull’intero territorio nazionale. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
- il 25% ha ammesso di usarlo in bagno
- il 75% ha mentito sul fatto di usarlo in bagno
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Va bhe, in bagno anche io lo "leggo".
Sono abbastanza stufo di leggere sempre la stessa etichetta del detergente intimo di cui ormai so a memoria la composizione e ogni ingrediente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Nel cesso di casa di ogni buon Italiano c'è da leggere Topolino, si mettono due o tre numeri alla settimana a rotazione e si torna un po' fanciulli nel breve (poi dipende dai casi) tempo della "procedura d'espulsione" !
Altro che smartphone ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Io ho un tablet in cesso, con tanto di supporto regolabile!
Quante mail ci ho inviato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In auto ho uno stand universale su cui metto lo smartphone (ed in un punto ottimale per non distogliere lo sguardo dalla strada), si aggancia automaticamente al bluetooth dell'auto e così ho anche il viva voce in caso di chiamate mentre guido, ho google maps come navigatore online (con aggiornamenti continui su traffico e viabilità) e pure una seconda app con mappe offline per coprire i casi in cui non ho accesso almeno sporadico ad internet. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Edit Non avevo visto la risposta di @LMCH, che condivido in pieno
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.) Il mio brano preferito di sempre Ultima modifica di Qarboz : 28-05-2021 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.