|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sostituire Cambridge Soundworks 2.1 Digital
Salve devo sostituire i diffusori di cui il titolo che erano per me molto soddisfacenti, adesso si sente un disturbo continuo forse il potenziometro. Cosa posso prendere per stare a quel livello? Per ascolto musica, no giochi. Grazie a chi mi può consigliare
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ahimé il quesito così impostato si restringe a coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltare quelle casse.
Credo comunque che il marchio più gettonato ora sia Edifier anche se buona parte della sua fortuna viene dalla low-cost 1280T (che non hanno subwoofer), comunque propone anche sistemi 2.1. In un' altra discussione sono saltate fuori le Wavemaster Cube Mini Neo a cui però a mio avviso dovresti abbinare un sub mentre per saperne di più sulla resa sonora ti dovresti affidare alle recensioni online. Il tutto da approfondire un attimino se necessiti di un ingresso digitale (non ho fatto verifiche in questo senso).
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 02-06-2021 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showt...29522&page=938
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.