|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rli_97733.html
Kena Mobile decide di catturare l'attenzione del pubblico con un regalo che farà gola a molti utenti. Si chiama You&Me e permette a chiunque di avere in regalo 2€ al mese di rimborso direttamente sul proprio credito residuo. Ecco come fare per averlo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tutto molto bello, ma le offerte che prima costavano 5.99€ ora ne costano 9.99 (se parliamo di portabilità da iliad o virtuali)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Vuol dire che per il cliente saranno 7.99 che era la vecchia tariffa ma con un raddoppio del limite della velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Da quello che ho capito però il raddoppio è solo in downlaod che passa a 60 mega, l'upload resta a 30 (poco male considerando che prima era 5,75)
Faccio comunque presente che con l'offerta sim & go (quelle vendute nei supermercati) dovrebbe essere ancora possibile attirare la tarifa da 5,99€ per 70GB https://www.kenamobile.it/sim-go/ Scegli l’Offerta Kena 5,99 se mantieni il tuo numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile. Scegli l’Offerta Kena 13,99 (primo mese a 9,99€) se richiedi un nuovo numero o se lo mantieni portandolo da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
per sempre sia i 2€ sia gli aumenti
![]() Oggi mi chiama il colione di turno che ha ricevuto il numero dalla solita TIMculo: "Chiamo da OpenFiber, le interessa la fibra a casa?" io: "Si, ma ho controllato ieri nn c'e'" lui: "Non so, adesso vediamo!" io: "E poi da quando OpenFiber vende direttamente?" lui: "Eh infatti non siamo OpenFiber, ma vendiamo PER openfiber" io: "Ok, tutti gli operatori?" lui: "No, solo Tim Vodafone e Fastweb" io: "Ok, ma io stavo aspettando iliad, non lo avete?" lui: "Lei mi sta facendo un sacco di domande inutili. Arrivederci." e mi chiude in faccia ![]() Ultima modifica di Tedturb0 : 14-05-2021 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
@Tedturb0
Bella storia ma esattamente l'attinenza con la news sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@Tedturb0
Ci si chiede solo di cosa stai parlando... Io ho Kena da 3 anni e le condizioni non sono mai cambiate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.