|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...eta_96193.html
Dishonored, Doom, The Elder Scrolls, Fallout, RAGE e Wolfenstein sono le serie che arriveranno su Xbox Game Pass da domani con un totale di 20 titoli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aleeeeooohhoooooo Aleeeeeeoooohooooo
Ckcndndbxbxjxjdhjcisksjc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Sarò controcorrente, ma a me del pass non me ne frega nulla, paghi per un servizio dove i giochi vanno e vengono come gli pare a loro, no grazie. Preferisco di gran lunga sborsare di più sull'immediato, ed entrarne in possesso definitivamente. Sarò all'antica, ma voglio così.
Comunque mi auguro per loro che non abbandonino Steam, perché di sicuro non mi metto a rincorrerli.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Per me vale lo stesso per i vari Amazon music Netflix Spotify etc.
Ho ancora vhs di mio padre vinili o cassette con roba introvabile perfettamente funzionanti, passate in digitale e con me per sempre. Stiamo diventando una generazione senza memoria grazie al cloud. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x
Ultima modifica di Ombra77 : 12-03-2021 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sorry, invio multiplo
Ultima modifica di Ombra77 : 12-03-2021 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quanto dureranno 2 mesi? così la gente è costretta a comprare il pass + il gioco..questa è la vera strategia del pass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Hanno capito che contro Sony e Nintendo non c'è storia, quindi cercano di buttarsi sui servizi immettendo "quantità" al posto di "qualità" ma i giochi (esclusive) che la gente vuole le ha Sony e Nintendo. E intanto l'assistenza che era top (almeno quello) è diventata penosa.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Seriamente credi che "la gente" non voglia e non sia interessata ad Halo, Doom, Starfield, TES, Fallout, Hellblade, Fable, Forza, Avowed, ecc? Queste sono tutte esclusive Microsoft. Ultima modifica di RaZoR93 : 12-03-2021 alle 08:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Il game pass è un buon servizio, ma come ero e sono contro la politica di esclusive di casa Sony, sono anche contro la eventuale politica di esclusive di Microsoft che riguarderà i titoli Bethesda (dove si intende anche i titoli id, arkane ecc.).
Un mercato di esclusive diventa un mercato chiuso che preclude la possibilità di giocare a tanti titoli ad una vasta quantità di videogiocatori. In questo caso, qualora Microsoft decidesse di rendere tutti i titoli Bethesda futuri, esclusivi (anche se sono quasi sicuro che su PC arriverebbero comunque, vedere il recente arrivo di Forza Horizion su steam), taglierebbe fuori una larga fetta di utenza playstation che sarebbe costretta all'acquisto di un'altra macchina per poter giocare ad alcuni titoli di sicuro interesse. Al contrario di certi Sonari, evidentemente accecati dal più misero fanboysmo, io ritengo che le esclusive siano solo un vantaggio (o presunto tale visto che ora entrambi si sono aperti all'arrivo di ex esclusive su PC) per Sony, Microsoft o chichesia ed un'enorme svantaggio per tutti noi videogiocatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Il Pass consente di poter giocare ad una cifra ridicola ad una moltitudine di giochi. Grazie al pass ho finito molti titoli ( un mese basta e avanza anche per 2 o più giochi se non si parla di MP e RPG ) pagando solo pochi spiccioli ! E alcuni erano titoli usciti al day one come Gears 5 e Gears Tactics, finiti uno dopo l'altro pagando 1€. I titoli non spariscono dopo 2 mesi, ci sono delle variazioni mensili certo, ma non cambiano tutto il parco giochi, inoltre i titoli di MS rimangono per sempre. DOOM Ethernal sarà il prossimo che io giocherò ( e finirò ) sul Pass, probabilmente assieme probabilmente a W3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Pagare per avere fuffa in mano, the next gen business ![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
C'è però da dire che, visto che Bethesda è ormai di proprietà di Microsoft è molto probabile che da ora in avanti tutti i giochi Bethesda rimarranno fissi sul Game pass, come i vari Forza, Gears, Ori, ecc. Poi si vedrà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
The Witcher 3 è un gioco stravecchio, verrà rimosso ? Si ma era presente dal 2019 e non è ancora stato rimosso, mica 2 mesi. Quindi di che stiamo parlando ? ![]() Il risparmio che si ha col GamePass è grandioso e più giochi ospita e meno sei costretto a comperarne e quindi a pagare a cifra piena ( eccezioni a parte ). Questa storia poi della rimozione dei titoli non riesco proprio a capire cosa vi cambia, fra i titoli MS che rimangono per sempre e molti altri che persistono anche per anni o comunque molti mesi non vedo dove stiano tutte queste impedenze nel giocarci. Inoltre i titoli rimossi fanno spazio ad altri, se tu non giochi ai titoli che ti interessano nonostante queste larghe tempistiche non è un difetto del Pass. E lo stesso discorso vale anche per gli altri servizi dello stesso tipo. Con EA Access Premium ho finito Star Wars Fallen Order appena uscito a soli 15€ ed avrei potuto finirne un altro se solo ci fosse stato qualche altra cosa di interessante fra le loro produzioni. Ultima modifica di nickname88 : 12-03-2021 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Siete vecchi, la maggior parte delle gente dopo aver finito un gioco lo molla, io compreso non rigiocherei mai a titoli già completati, il comprare un gioco per poi poterlo giocare in futuro è più un feticcio che altro, lo si dice a parole ma poi ci si ritrova sempre ad inventarsi scuse per giocare ad altro.
Io gioco quasi esclusivamente roba giapponese che su questi servizi non c’è quasi mai, motivo per il quale continuo a comprarli ma il giorno in cui tutti i giochi in uscita dopo qualche mese finiscono in cloud sarà quello in cui mi abbonerò. Confido per il futuro nel PS Now o in un eventuale Steam Pass per quello che gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah se non lo sai te. Paga per la fuffa. Siamo abbastanza grandi per fare delle scelte consapevoli e da non farci influenzare da opinioni altrui.
Io non pagherò mai per un servizio del genere.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
gli unici che mi interssano ( ma manco troppo ) ci sono già.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non rientro esattamente nel cieco, sfrenato e consumistico modello di business moderno del "game as a service" E infatti come vedi siamo su lunghezze d'onda completamente opposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.