|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_95145.html
Vodafone ha annunciato una nuova ondata di rimodulazioni previste per il prossimo 23 Marzo 2021. Diverse le offerte telefoniche coinvolte, con gli aumenti che consentiranno all'azienda di "continuare a investire sulla rete" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ladri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Riescono a far sembrare TIM onesta... non è roba da poco.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se stai leggendo, caro operatore che mi hai chiamato quattro volte in tre giorni per convincermi a passare a Vodafone quasi incazzandoti per il tempo perso e dicendomi che non capivo niente dato che rinunciavo a un'offerta imperdibile, ecco uno dei motivi per cui ho cercato invano di bloccarti (chiamavi sempre da un numero diverso, e non potevo non rispondere dato che aspettavo delle chiamate da clienti che non avevo in rubrica)... Pero' da quando ti ho fatto parlare lasciando il telefono sulla scrivania e facendomi i ca@@i miei mentre parlavi all'aria, non ti sei fatto piu' sentire...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vodafone che rimodula? strano
Ma c'è ancora qualcuno che si fa fregare i soldi da sta compagnia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Tanto posson fare multe su multe, ma le rimodulazioni le fanno sempre e cmq quando gli pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Vodafone Casa Zero Pensieri
![]() Non ti deludono mai! Ti garantiscono un aumento graduale e progressivo ![]() Comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno, questa rimodulazione da la possibilita di salutarli senza pagare penali.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 29-01-2021 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
il problema è che i soldi delle multe alla fine li vengono a prendere nelle tasche dei clienti, e le multe eventualmente pagate finiscono per pagare chi tiene lucide le comode poltrone di "quelli là".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
e per la rimodulazione della special 50 quando fate la "news" ?
questo me lo chiedo sempre anch'io è da quando avevo la special 2, che pago 10 euro al mese. Ultima modifica di gd350turbo : 29-01-2021 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ricevo un sms a cadenza settimanale con l'offerta "passa a vodafone". Inizialmente a 7 euro, un paio di volte a 5.99 e ora a 9.99.
Mai piu. Pagavo 7 euro e nel giro di un anno e mezzo ero arrivato a 11 euro. Ritorno e ricomincio a 7 euro e dopo pochi mesi, in agosto, senza che mi fosse arrivato nulla mi ritrovai a 8.99. Basta cosi cara Vodafone. Ho 3 sim da 5.99 (lycamobile, spusu e kena che ricarico ogni 3 mesi per un mese). Sono a posto cosi per i cellulari. Avendo una vita reale. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema non è tanto la rimodulazione in sè, ma la presa in giro.
Molto spesso (sempre???) la medesima offerta commerciale riservata ai vecchi clienti diventa insostenibile (di qui la richiesta di aumento), ma MAGICAMENTE si offrono le stesse condizioni (o migliori) ai nuovi clienti. A quel punto... qualsiasi persona normale si pone la domanda... "Se possono dare quel servizio a 20 euro ad uno, perchè a me ne chiedono 30?" E' ovvio che una delle ragioni sia quella di "rubare" clienti ai concorrenti... ma per due anni??? perchè quella alla fine è la tempistica.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho girato tutti gli operatori mobili e chi prende meglio (velocità e copertura) nella mia zona è vodafone. preferisco spendere 5 euro in più al mese (un pò mi pesano) ma godermi lo smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una volta gli aumenti si chiamavano aumenti ora si chiamano rimodulare...
o lo accetti o rompono il contratto ![]() Rimodulare perchè consentirà di continuare gli investimenti sulla rete ![]() Ma va F..... e anche TIM che ora non si chiama più Telecom ed è cambiato pure il CEO !!! ![]() Cambia la Banda ma la Musica è sempre quella ![]() Speriamo che con la rete satellitare di Elon Musk si riesca a CAMBIARE veramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E provare un operatore virtuale? Se non ho capito male, le Poste dovrebbero passare a Vodafone (è un esempio a caso).
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
urlo ad ILIAD
ILIAD VOGLIAMO IL FISSO.... ti aspecto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ogni volta che fanno offerte a parità di "contenuto" fanno prezzi diversi in base all'operatore di provenienza; se sei Iliad ti faccio 100giga a 5€; la stessa offerta se sei TIM ti faccio 10€. Se devo rubare clienti agli altri, non deve interessare se arrivo da "Nord o da Sud", quindi l'offerta deve essere uguale per tutti; questa discriminazione in base all'operatore boh non la capisco. Poi, boh io non sono un genio del marketing e sicuramente sanno il fatto loro. Fino a qualche mese fa ero WIND. Sarei passato senza problemi a Vodafone o ritornato in TIM se mi avessero fatto la stessa offerta economica per quelli che erano Iliad, Poste, Coop, ecc. Invece no; per loro il prezzo era X; per me invece che ero WIND il prezzo era Y ben maggiore di X. Alla fine ho tagliato la testa al toro e sono andato da Iliad e per il momento mi va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
DailyTelecom (ESP MVNO) 1Mobile/Carrefour (ESP MVNO) Optima mobile, di cui non conosco una persona che li abbia, non ne ho voglia. quando poste passerà sotto vodafone invece un pensiero ce lo faccio volentieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.