|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Senza scheda grafica Nvidia
Buongiorno, per un uso basic, quale potrebbe essere un buon portatile senza scheda grafica Nvidia, con Ram 16 Gb e Disco NVME di almeno 512 Gb?
Anche un 15,6 pollici sarebbe sufficiente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Dipende anche dal budget.. quanto volevi spendere al massimo?
Per esempio gli HP Pavilion sono buone macchine..
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Un migliaio di euro, massimo 1200...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Potresti anche guardare sul sito Dell e configurarti una macchina con quella cifra
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie.
Nessun altro consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
I miei famigliari hanno due Huawei Matebook e sono molto validi. Grossa pecca però è la posizione della webcam, che è in basso, tra la tastiera. Quindi si viene inquadrati dal basso. Credo che come budget rientrino.
Oppure, ma non ho esperienza diretta, vedo bene gli Asus Zenbook. Credo che ci sia qualche modello con le caratteristiche che cerchi. Avendo i soldi, comprerei probabilmente uno Zenbook per il lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
A breve usciranno i notebook , o meglio gli ultrabook , certificati EVO da intel che avranno caratteristiche interessanti.
qui la recensione dell'MSI prestige da 14 di HU ; probabilmente con il tuo budget prenderai tranquillamente un 15,6"
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.