|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
(BA+ sped) Amazfit GTR 2 Sport (1.39") AMOLED Nero GPS
Amazfit GTR 2 Sport. Dimensioni schermo: 3,53 cm (1.39"), Tipo di display: AMOLED, Risoluzione del display: 454 x 454 Pixel, Touch screen. Wi-Fi. GPS (satellitare). Capacità della batteria: 471 mAh. Peso: 31,5 g. Colore cinturino: Nero
Rispetto al modello precedente, integra microfono e speaker per poter essere usato come telefono! Inoltre possiede 4gb di memoria interna per caricare musica da ascoltare nei propri auricolari bluetooth senza telefono quando si va a correre Preso un mese fa e pagato 169€ come si evidenzia sulla fattura prezzo: 125€ +s.s. regole: in vendita altrove priorità allo scambio a mano
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
upppp
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda, ti invio pm
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento inviato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Smartwatch arrivato.
Pacco perfetto e oggetto come nuovo! E' stato un piacere fare affari con te! Alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.