|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cosiglio tra 2 schede madri
Bugiorno a tutti,
dovrei prendere una scheda madre con GPU integrata per l'emulazione e la mia scelta è tra queste 2 [edit] oppure [edit] Presumo abbiamo la stesse performance, solo che la prima è più piccola della seconda e da voi vorrei questa conferma. Poi la Gigabyte da scheda monta SOLO le DDR 3 per portatili o anche quelle per PC fissi? Grazie a tutti per l'aiuto Ultima modifica di FreeMan : 01-12-2020 alle 23:06. Motivo: link esop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che tipo di emulazione? Cmq dipende da che potenza di calcolo ti serve Essendo cmq prodotti datati in questi casi guarderei in primis nell'usato Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao, guarda di USATO non trovo nulla, emulazione fino al dreamcast (li regge ho chiesto), la mia domanda era se sono uguali come potenza perchè dovrei mettere tutto in una plancia arcade da 2 giocatori, quindi le dimensioni sono importanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
continuano a nn convicermi quei prezzi, sono prodotti usciti 4 anni fa sul mercato
cmq si sono uguali le prestazioni xke il processore che montano e sempre il J3455 si la asrock e piu grande potendo montare classiche ram DIMM mentre la gigabyte SO-DIMM (ram da notebook x intenderci) https://www.asrock.com/mb/Intel/J3455M/ https://www.gigabyte.com/Motherboard...H-rev-10/sp#sp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.