|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...nte_93536.html
A seguito delle deliberazioni assunte dal CdA, Poste Italiane ha sottoscritto un accordo preliminare con PostNL e Mutares Holding per rilevare l'intero capitale sociale di Nexive Group. Si aspetta la risposta da parte dell'AGCM per finalizzare il tutto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tra le due non si sa che fa più schifo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Somewhere over Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
ho usato molto nexive. ottimo servizio e ottime tariffe. ora poste sembra seguire la solita via: assorbire i concorrenti. poste è già in posizione dominante, l'antitrust dovrebbe bloccare l'acquisizione. e garantire la presenza di concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
peggior corriere della storia non so come hanno fatto a sopravvivere
usato 2-3 olte negli anni sempre problemi chiamato 3-4 volte la sede per mancata consegna o cambio indirizzo una maratona; ben venga almeno spariscono dalla terra lavora meglio PostNL con le spedizioni dall estero sempre in tempi ragionevoli mai un problema commento duro ma è la verita guardate le recensioni in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non so adesso ma con PostNL mi arrivavano le non tracciate e tracciate entro 18 giorni
adesso sto aspettando una registrata; arrivera con un po piu di tempo non si e' mossa gia da qualche giorno (un doppio pacco batterie con carica batterie e cavi prolunga 15 euro contro i 40 in italia una ladrata stesse identiche cose) postnl controlla nexive il logo è identico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Nella mia settennale esperienza da receptionist posso dire che nexive è il peggior corriere con cui ho dovuto, poco per fortuna, avere a che fare...
Còsòmsòmòms
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nexive fa talmente schifo che se fossi in Poste aspetterei che fallisca naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono capaci di segmentare e farlo diventare servizio premium
![]() Le Poste sono note per tagliare i servizi a più basso costo, oppure poi rimarchiarli con altro nome ed aumentarne il costo pesantemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nexive......solo a pronunciarlo viene da rimettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nexive è il peggior servizio che abbia mai usato sia da "mandante" che da "ricevente". Mai che abbiano rispettato i tempi!
Come venditore è stato davvero un incubo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
per nexieve non faccio statistica perché l'ho usato solo una volta, due tentativi di consegna finti e infine ho dovuto fare 5 giorni dopo la "consegna" 60 km per arrivare al centro dove avevano lasciato il mio pacco, ufficio completamente allo sbaraglio con lettere e pacchi buttati alla rinfusa qua e la
con questa grande acquisizione Poste italiane cerca di erodere tutti i miglioramenti fatti negli ultimi 5 anni
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
poche esperienze con Nexive. Tutte pessime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Solitamente con i corrieri si sottolinea l'unica volta in cui qualcosa non è andato al meglio, dimenticandosi le 10 in cui è andato tutto bene...con Nexive mi ricordo l'unica volta in cui è andato tutto bene, le rimanenti in cui qualcosa è andato male nemmeno le ricordo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Diciamo che io posso vantare una statistica migliore.
Sulle centinaia di lettere mandate con Poste ho avuto svariate volte problemi. Diciamo una cinquantina. Con Nexive, ne ho mandate qualche centinaio (diciamo un quarto circa rispetto a Poste) ed i problemi sono stati tre. Quindi dipende in realtà, come in tutti i servizi, da chi ti capita in quella zona. Se trovi un deficiente a lavorarci, vai poco lontano. Spedizione con pacchi Nexive, circa 300, ho avuto un problema di mancato recapito ed il ricevente è dovuto andare a recuperarlo dove lo avevano in giacenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.