|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_92894.html
I nuovi iPhone potrebbero essere un successo, secondo Kuo, che ha analizzato i primi dati di vendita dei melafonini già disponibili al preorder Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Povero mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
poi dicono che c'è crisi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Evidentemente il mondo non sta così male come si pensa... e vabbè... brava Apple che vende sempre e in ogni situazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Un po' m'ha stupito, tutto sommato ormai gli smartphone sono una tecnologia matura, mi sarei aspettato vendite tendenzialmente in calo per l'allungamento dei cicli di vita, e con un prezzo medio di vendita anch'esso in calo perchè il vantaggio relativo tra top e medio gamma diventa sempre meno rilevante.
Pure i cinesi mi hanno un po' deluso, dopo che gli USA hanno distrutto il loro ex primo produttore mondiale stanno accorrendo a comprarsi gli iPhone, già visti diversi sui social scrivere che devono scegliere il colore o che non vedono l'ora che arrivi, pure una tizia che conosco che ora ha un P40 Pro a cui all'epoca avevo chiesto quel'è il negozio migliore per prendere un P30 a Shanghai, da fanboy Huawei ( un po' ex, i telefoni ormai mi eccitano granchè ) mi sento un po' come l'ultimo giapponese a combattere sull'isola deserta mentre i compatrioti già passano i weekend da McDonald's ![]() Ultima modifica di pengfei : 20-10-2020 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco tantissime persone che non lo comprerebbero mai, neanche se lo regalassero. Quindi lato Android di marchi conosciuti con grandissima visibilità rimane Samsung (sì ci sono anche Nokia, Motorola, LG, ma con quale market share?). Lato iOS c'è solo iPhone. Io non mi meraviglio di chi compra quest'ultimo... mi meraviglio di chi voglia abbandonare l'11 per il 12... quello mi sembra più un motivo legato all'essere fanboy... ma è una mia idea...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
|
alla faccia della crisi economica !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() Anche se togliessero il ban dopo le prossime elezioni il danno resterebbe comunque enorme, già qualche mese fa si diceva che il 40% del personale della divisione smartphone ha lasciato l'azienda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
e perche mai? è un bel device, sinceramente un salto migliore che dall'x all 11.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Posso comprendere chi lo cambia dopo qualche anno, ma OGNI ANNO mi sembra più una questione di "riconoscibilità". Per carità ognuno fa quello che vuole con i propri soldi (bisogna sempre ripetere questa ovvietà), ma tutto dipende poi se ce lo si possa realmente permettere. Perchè se ne sentono diverse di persone che a malapena potrebbero pagarlo senza rate, ma non vi rinunciano e magari altre cose più essenziali vengono messe da parte.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tutti quelli che conosco e che cambiano telefono ogni anno, compreso l'aifon, alla fine li vedo sempre eseguire le solite operazioni: telefonare, internet, whatsapp. STOP.
Se glie lo faccio notare mi rispondono ''ehhh ma la fotocamera è migliore, ha questo, ha quello...'' la loro mente è talmente manipolata dal marketing che non se ne rendono minimamente conto, e discuterci è tempo perso, per non parlare del fatto che spesso è gente che per colmare dei vuoti personali fa acquisti compulsivi. Cavolo, se non fosse per l'S7 regalatomi, avrei ancora l'S5 che andava da dio ![]() Ultima modifica di StylezZz` : 20-10-2020 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Il destino degli smartphone è scritto, il modello Apple crolla nel momento in cui l'oggetto non riesce più ad essere così costoso da garantire revenue miliardarie, ma potrebbero volerci anche altri 10 anni prima che il castello inizi a scricchiolare. E prevedere quali saranno le tecnologie dominanti fra 10 anni è impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
state sereni ragazzi
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Basta con queste "news" che hanno solo lo scopo di creare hype tra gli utenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quello si crea solo se ci sono utenti tonti e incapaci di accettare punti di vista diversi dai propri. quindi semmai è meglio eliminare alcuni utenti piuttosto che tutta la sezione notizie
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lo pensavo anche io
però c'è un altro fattore da considerare: chi non ha perso il lavoro in questo anno è andato meno spesso al ristorante e magari ha saltato le vacanze quindi si ritrova con più denaro del solito a disposizione io eviterei uno smartphone con il 5G se poi sono tappato in casa con il mio Wi-Fi e darei priorità ad altri gadget, ma ognuno fa le sue scelte... comunque se vogliamo parlare di iPhone al di fuori del contesto COVID, 12 ha decisamente più senso del modello che sostituisce dato che ha OLED e ha pure il 5G, 11 ha venduto bene ma era molto più un compromesso quindi non c'è da stupirsi più di tanto del successo che ha e non è ancora uscito il Mini che attirerà ancora di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho un iphone da 5 anni... pensavo di prenderlo il 12 ma aspetterò le recensioni in merito alla durata della batteria.. è inutile comprare gioccatoli nuovi se durano 2 minuti come le auto elettriche della dacia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.