|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 1
|
Monitor per 3080
Ragazzi un consiglio su questo monitor da abbinare a una 3080 in arrivo:
https://www.amazon.it/dp/B085P2BXPQ/...1&linkCode=ogi specifico che preferisco la qualità agli fps, gioco pricipalmente a strategici e gestionali e lo userei anche per film e serie tv. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3190
|
A me piace. E' più orientato verso film e serie TV, ma visto che segui anche queste cose allora va bene. Se giochi a gestionali e strategici i 60 hz ti bastano e avanzano come lo sono stati per tutti noi da un ventennio o più.
Il prezzo poi è buono e non è una cosa tanto secondaria. Secondo me hai scelto bene, almeno...parlo sulla carta, poi il monitor in sè non lo conosco nello specifico.
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.



















