|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...izi_91103.html
Apple sta sempre più spingendo verso i nuovi servizi ad abbonamento, ma gli utenti non sarebbero poi così interessati, lasciando ad App Store il compito di far crescere il fatturato della divisione. Ma questo potrebbe cambiare presto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Non ho idea di cosa siano Apple news ed Apple card (immagino non siano disponibili in Italia), ma per gli altri due servizi, c'è da dire che i contenuti latitano. Arcade è una bella idea e c'è qualche bel titolo ma non è sufficiente, lo usi per un po', giochi ciò che ti interessa e si rischia di perdere rapidamente interesse a lungo termine.
Apple TV+ semplicemente non ha abbastanza contenuti specie rispetto agli altri competitor. Avrebbe dovuto portare da subito più contenuti... Poi voglio dire, la sera davanti la TV non mi viene in mente di usare un servizio che non supporta neanche Chromecast...
Per motivi di salute potrei non essere attivo dal 30/7 a... tempo indeterminato. ![]() ----- Non offro aiuto via PM. Lo scopo di una community è di condividere informazioni e conoscenza, ciò che oggi è utile a te un giorno potrebbe esserlo per un altro utente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Su Apple Card sono un pò stupito, mi aspettavo un successone, un pò per il cashback che per gli sconti sui prodotti Apple e non solo.
Appke News ero neutro... anche se a me piacerebbe averlo già che sono un forte utente di Google News. Apple Arcade... boh.... alla mia età non ho attrazione per quei giochetti sullo smartphone Apple TV... e qua il vero punto debole.... lo aspettavo con ansia ed ero molto fiducioso. Mi sono iscritto ai 12 mesi di prova, e già mi puzzava un pò, a novembre con l'acquisto del nuovo iPhone, ma è una super delusione. ma proprio super.... ci sono forse dieci titoli.... 3-4 da urlo imho, ma gli altri ![]() ![]() Siamo ad agosto e sono ancora quelli..... delusione assoluta
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
30% su ogni transazione ed abbonamento...(idem android)
E poi arrestano vanna marchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Yaa e' un errore di questo sito "gateway 504" io ho postato una sola volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
....Apple Carta Igenica, con sottile strato di Talco e Logo Apple Dorato, va via a rotoli !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi pare la gente abbia altri pensieri al momento rispetto che acquistare l'ultimo iphone
Poi non so non sto vedendo tutta questa innovazione ultimamente, a sensazione...sono l'unico? ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Non si parla delle vendite di iPhone infatti.
Per motivi di salute potrei non essere attivo dal 30/7 a... tempo indeterminato. ![]() ----- Non offro aiuto via PM. Lo scopo di una community è di condividere informazioni e conoscenza, ciò che oggi è utile a te un giorno potrebbe esserlo per un altro utente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vabbe era per dire
![]() Ha altri pensieri rispetto ad acquistare l'ultimo prodotto Apple e abbonamenti correlati..va meglio?
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
In teoria non va meglio; l'articolo dice che Apple ha avuto un aumento di fatturato, dovuto proprio ai settori in cui da anni sta andando bene, quindi anche quello che riguarda l'iPhone.
Quindi la gente non ha altri pensieri, continua ad acquistare (quanto e più di prima) iPhone. Se poi vogliamo andare a vedere, servizi come quelli che non decollano dovrebbero invece essere proprio quelli che nel periodo di chiusura dentro casa sarebbero dovuti decollare, e invece no. Quindi la realtà è che al momento questi nuovi servizi Apple non sono appetibili per quello che offrono.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Son d'accordo cronos
Sicuramente continua a comprare ed il fatturato aumenta come i prezzi, ma non credo stiano spaccando il mercato più di quanto fatto fin'ora. Non mi pare di vedere l'hype che c'era qualche anno fa ad ogni nuova versione....le funzionalità ormai son sempre quelle e l'estetica pure, miglioramenti qua e là ma di base la gente continua a comprarli perchè funzionano bene Da lì ad appioppare a tutti i clienti i vari servizi di cui si parla nell'articolo ne passa, anche perchè iphone a parte non so come vendano il resto dei prodotti Apple al momento
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, non mi stupisce poi molto... In primis tutti questi servizi sono entrati in mercati già saturi di servizi analoghi, senza avere niente di più... Inoltre un prodotto Apple se non puoi sfoggiarlo davanti agli amici e colleghi ha meno senso dato che viene meno l'effetto sboroneria... Apple store guadagna un sacco come conseguenza di ciò.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
4,99€ per Apple Arcade sono troppi, considerando che sono giochi per smartphone, quindi per passare un po' di tempo durante le attese.Qualche gioco valido c'è, però secondo me non dovrebbe costare più di 2,99€ al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mah, io l'ho appena riattivato principalmente per giocare a Creaks che costa 19,90€ su diverse (tutte?) altre piattaforme, poi ci sono 3 o 4 altri giochi che volevo provare, ma anche se finissi solo quello sarebbe conveniente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.