|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nto_90987.html
L'editore francese ha affermato che, almeno per le uscite del periodo natalizio, non sono previste disparità di prezzo tra le versioni di attuale generazione e quelle destinate a Playstation 5 e Xbox Series X. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
In effetti la tendenza è quella all'aumento dei prezzi negli ultimi mesi. Parlo per il mercato PC, dove ormai spendere 60 eur è quasi una regola per la versione standard e si arriva anche a 70-80 eur per le versioni deluxe o ultimate di alcuni giochi.
Io direi che oggi se lo possono permettere di mantenere i prezzi a questi livelli così alti, la pirateria è quasi stata sconfitta persino sul mercato pc dove Denuvo e altri sistemi proprietari (come quelli di Rockstar, Infinity Ward, Blizzard, ecc...) sono diventati quasi inespugnabili. Questo significa che i videogiocatori sono costretti a comprare quasi sempre il gioco originale e quindi anche a pagare quel surplus di prezzo. Si spera però che all'aumento dei prezzi corrisponda anche un aumento della qualità dei prodotti ma vedo che non sempre è così purtroppo. Proprio per citare Ubisoft - visto che di questo si parla in questo articolo - da anni ripercorrono sempre le stesse serie di Assassin's Creed e Far Cry fino alla nausea. Sarebbe ora di innovare e creare qualcosa di diverso. Speriamo che con la next-gen ormai alle porte, si muova qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Mi dispiace per chi tirerà fuori i soldi.
Io ho smesso di fare preorders e acquisti a pieno prezzo. Meglio aspettare e comprare la key super scontata dopo un paio di mesi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
hai mai fatto un giro in un posto chiamato "Internet" ? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.