|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...oad_90613.html
L'ultima versione del firmare per i dispositivi FRITZ! di AVM offre prestazioni superiori, una maggior sicurezza e include più di 100 miglioramenti in varie aree: Wi-Fi, Mesh, telefonia, VPN, funzioni NAS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Volevo prenderne uno pure io di questi so che vanno da Dio ma ma ho una domanda..
quanto ci stanno ad accendersi e a connettersi alla portante ? Il modem(scolapasta) in fibra di Telecom ci sta ma vita!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ci mette una vita pure questo xD da quando si accende (un paio di minuti) richiede ancora un paio di minuti. Forse 3. Però voglio di, non è che lo rivvii ogni giorno, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Gia immagino Salvini: "Boicottiamo FritzBox, sta scegliendo il MES!!!"
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quello fornito da eolo ci mette una vita
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma cosa vi interessa sapere quanto impiega ad accenderi ed alliearsi?
ci mette 2..3.. minuti e quindi? il mio è acceso da settimane, mesi... che serve sapere che impiega 3 minuti? lo riavvio solo per le labor e inhause. altrimenti è una roccia acceso e via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
I tempi di accesso alla portante sono uguali o hanno pochissime differenze perché ovviamente devono seguire degli standard.
La sequenza di aggancio è uguale per tutti e tutti devono rispettare quei tempi inviando determinati segnali in una sequenza fissa e uguale per tutti. Quindi scordatevi che ci siano grosse differenze per quanto un router sia buono. La grossa differenza di avere un Fritz sta nel fatto di avere un'interfaccia più che ottima con una personalizzazione profonda e prestazioni veramente di un altro livello. Oltre che una stabilità decisamente superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mah oddio non so che intendi tu per personalizzazione, per me significa mettere tutta la rete casalinga dietro VPN. Ancora meglio sarebbe mettere ogni dispositivo dietro un tunnel vpn. E il Fritz non supporta niente di tutto questo. Per 220 euro di Router mi sembra essere una cosa abbastanza limitante. E' stabile e performante, ma quanto a feature aggiuntive è un pò risicato. Almeno adesso gli hanno messo il DNS over TLS... E' già qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.