|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...bre_90588.html
La pandemia globale ha spinto Amazon a posticipare il proprio abituale appuntamento con il Prime Day: da luglio a ottobre, per un autunno che si prospetta una quasi infinita sequenza di promozioni commerciali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Tanto se devono fare finte offerte come negli ultimi anni lo potrebbero fare anche il 30 febbraio.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Visti i prezzi aumentati i giorni prima con finti ribassi poi, possono pure fare a meno
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In linea di massima è vero che gli sconti sono molto discutibile, specie su alcuni prodotti, però io lo scorso anno ho preso iPhone Xs da 512 gb a 400€ in meno del suo prezzo
![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io guardo sempre su keepa ma non vedo prezzi rialzati il giorno prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Neanche io vedo rialzi sfruttando Keepa... di sicuro non sono offertissime come si vuol far credere.
A volte sono peggiori di qualche offerta del giorno o lampo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Prime da una vita, grandi occasioni ne ho trovate molte... Ma mai nei loro "Day"
![]() Black Friday incluso. Vedremo a 'sto giro, ma mi pare ancora più improbabile. Dubito molto che l'aumento che c'è stato causa lockdown verrà compensato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Di solito ci casco, spero di non farmi fregare anche quest'anno... Ore e ore perse a frugare tra finte offerte senza trovare mai nulla.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Al black friday no, ma al Prime day ho spesso trovato delle ottime offerte, con questo spostamento però temo che quest'anno possa essere più magro...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
alla gente, per colpa del covid, è rimasto poco o niente in tasca e quei pochi spicci probabilmente verranno delapidati per le vacanze.
meglio aspettare ottobre che la gente ha ricominciato a risparmiare un pochino e il covid non avrà ancora ripreso a fare bagordi. a guardarla dal punto di vista di Amazon, è una scelta saggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Il 30 febbraio offrono tutto gratis, su prodotti selezionati invece ti pagano loro per prenderli.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Tanto il 90% della roba è spazzatura da cui devono liberare i magazzini, il resto ha spesso sconti risibili o che ci sono durante l'anno. Quelle poche occasioni vere che ci sono si contano sulle dita di una mano in genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io il Prime Day l'ho sempre e solo usato per avere il 20% in più di sconto sui prodotti Wharehouse.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Amazon è comoda giusto per le spedizioni veloci e per l'assistenza, ma la convenienza nei prezzi è sparita già da un pezzo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Al Prime day dell'anno scorso c'era ancora, ma se non sbaglio solo su una selezione (e non su tutto come l'anno prima).
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.