|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Una domanda urgente
Buonasera a tutti, scusate l'off topic ragazzi, potrei sapere a chi posso rivolgermi per poter risolvere un problema? Ho necessità di vendere un pc portatile SANTECH ma non riesco a scrivere messaggi nella sezione giusta e non ne comprendo le ragioni. Questo è ciò che spunta a schermo non appena clicco su nuova discussione all'interno della sezione corrispondente nel mercatino del forum:
Fra101984, non puoi visualizzare questa pagina. Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi: 1. Il tuo account non ha sufficienti privilegi per accedere a quest'area. 2.Se stai cercando di scrivere un messaggio, potresti non avere sufficienti privilegi per scrivere in questa sezione. Consulta i messaggi in rilievo o il regolamento per verificare che non sia una zona limitata del forum. Ho cercato nel forum una prassi ma non ci sono riferimenti a persone specifiche da contattare tramite messaggi privati (un MOD o qualcosa di simile), non trovo una sezione che si occupa di problemi come questo e neppure riesco a trovare un indirizzo mail a cui rivolgere la mia richiesta di assistenza. Qualcuno potrebbe spiegarmi quale sia la cosa giusta da fare? Ultima modifica di Fra101984 : 17-06-2020 alle 20:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Leggere i regolamenti di sezione spesso aiuta.. e poi ci sono i mod.
Una discussione del genere è vietata dal regolamento.. ma se non lo leggi sorge un bel problema CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.