|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ili_90373.html
Sviluppato da una startup italiana, TUC è un connettore universale che permette di personalizzare gli interni e la tecnologia delle auto, ad esempio installando sedili, schermi connessi e anche una macchina del caffè Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bene, ottima cosa, mi vengono in mente più vantaggi che svantaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Figo, come sempre con questo genere di concetto, ma queste robe modulari spesso si devono confrontare più con gli interessi commerciali dei produttori, che preferiscono gestire in maniera più rigida l'allestirmento di ogni veicolo, più che con il gradimento dei compratori.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate, stiamo parlando delle stesse case automobilistiche che vietano alle concessionarie di montare optional che non erano in origine montati di fabbrica?
Sulla mia Punto mi hanno dovuto fare un impianto elettrico secondario solo per montare i fendinebbia perché la centralina si rifiutava di accenderli...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Rischia la fine dello smartphone modulare ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Finalmente si potrà dire, <<fa anche il caffè? cit.>>
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Così passeremo a "fa anche il cappuccino?"
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.