|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ard_89887.html
Asus propone due cashback davvero interessanti: il primo interessa schede video e monitor e garantisce un rimborso fino a 50€ nel caso delle prime e 300€ per i secondi acquistando dai partner aderenti all'iniziativa. L'altro cashback interessa schede madre e CPU Intel Core di nona generazione e consente di ricevere un rimborso fino a 130€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Non finirò mai di scriverlo.... non credete a queste offerte, Asus mi ha già fregato una volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
@peppu
In che senso? Sembra la svendita totale prima dell'arrivo della nuova collezione. Mi sono perso tra nomenclature e mercato mobile/desktop.. la 10a generazione di CPU Intel per desktop è già uscita o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
@peppu io con asus mi son sempre trovato bene: con le schede madri non ho avuto problemi (ho anche ora una TUF b450) e il mio monitor avrà 10 anni e mai avuto problemi o pixel difettosi
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Consiglio scheda madre
Ciao a tutti tra queste schede madri cosa mi consigliate come upgrade, vengo da una asus p8h61 e ho un intel i7 2600 k che per il momento non vorrei sostituire, grazie mille per i consigli (utilizzo principalmente gaming)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Fai attenzione sono schede madri per intel di nona generazione. Se vuoi sostituire la tua, tenendo l'i7 2600K, devi cercare, ovviamente nell'usato, schede madri con chipset P67, Z68 o Z77, se vuoi overcloccare, altrimenti puoi considerare anche H67 e H77. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.