|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LODI + SS] CPU I7 6700+MSI H270m Bazooka+16GB Ram Crucial Ballistix 2333 mhz (4x4)
Dopo una attenta riflessione, ho deciso di tenermi per ora (almeno fino ad ottobre\novembre) i componenti che avevo deciso di vendere. Non avrebbe senso vendere un I7 6700 per passare a Ryzen serie 3xxx quando la prossima serie 4xxx in uscita ad ottobre non avrà compatiblità con il chipset B450 delle schede madri attuali... passare a Ryzen 3xxx sarebbe un acquisto poco sensato ad ora, specie arrivando da un I7 serie 6... quindi chiudo l'asta e con tutta probabilità rimetterò in vendita i componenti verso la fine dell'anno.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 18-05-2020 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzi aggiornati... In vendita anche altrove.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Disponibilità di blocco CPU+MOTHERBOARD... e prezzi aggiornati
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Coda per il blocco al tuo prezzo. Hai mp
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 17-05-2020 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ti ho offerto praticamente la tua richiesta. Fammi sapere se non chiudi a mano ma gentilmente scrivilo in vendita altrove...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fai scambio a mano.... E occhio al covid....😀ciao Fammi sape' Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda ram
#9 |
Senior Member
|
@ste88 hai mp, coda per il blocco al tuo prezzo. Se entro stasera non mi dai conferma che é mio lascio e cerco altro.
Fammi sapere grazie . Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
#10 |
Senior Member
|
Hai PM
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si può chiudere grazie.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 18-05-2020 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi, che dire.
Prendo atto del personaggio che , tra l'altro, vende a prezzi superiori su subito.it gli stessi componenti. M'ha fatto perdere un sacco di tempo, ma sono veramente contento che c'hai cos'hai ripensato. Non valgono 300 euro i tuoi pezzi. Ciao personaggio. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei ridicolo e non ti avrei dato un euro. Volevo proprio vedere dove arrivavi. Tieni tutto serenamente. Personaggio ridicolo. 😃😃😃😃😃😃😂 Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 18-05-2020 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tra l'altro prima hai detto che volevi 295 spedito, poi 300 spedito, poi 300 + spedizione. Poi avevi la trattativa privata.
sei davvero un personaggio poco serio, che non lascia il numero di telefono , che su subito non pubblicizza col numero e fa le "prove" per vedere a quanto si può vendere la sua merce ragazzi non comprate nulla da questo personaggio, gioca a rialzo... vende l'oro.... ![]() ![]()
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 18-05-2020 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a prescindere tutto,le aste qui sul mercatino non sono permesse.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nemmeno gli affaristi a rialzo in stile un processore per due...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.