|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] Case ITEK ATOMIC BLACK 120W HTPC SLIM MICROATX ITX
Come da titolo, vendo Case ITEK ATOMIC Nero,
Case della categoria HTPC Slim per schede madri Micro atx e ITX. Dotato di alimentazione 12V 10A (120W) esterna e Alimentazione interna. Può ospitare un Hard disk da 3,5",uno da 2,5 e un lettore slim da notebook. Sul retro, cosa banale ma anche no, permette di ospitare una scheda di espansione single slot ma dovrete attrezzarvi di Ryser card per linkarle effettivamente alla mainboard, guardate la foto della vista posteriore per rendere meglio l'idea. E RACCOMANDAZIONE CHE VI FACCIO PER FAR SI CHE NON SBAGLIATE ANCHE VOI COME ME, la scheda ,madre non può essere una classica micro atx 24x24cm ma deve avere il lato che va dal frontale al posteriore del case non superiore ai 20 cm altrimenti non c'è modo di fissarla nemmeno rimuovendo la circuiteria di alimentazione. Per non sbagliare, suggerisco il montaggio di schede madri dotate di due soli slot ram ad esempio questa: http://it.gigabyte.com/products/page...41m-es2l_11#sp. La vendita comprende tutto q ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
*** Come da mia svista ho segnalato ai moderatori il thread doppione, provvederò se ho l'autorizzazione a sfruttare questo thread per la vendita di un altro case
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.