|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
router a cascata crash continui
Ciao vi scrivo perche ho un problema con il router che non riesco a risolvere.
E Da diversi anni che ho questa configurazione utilizzo il router fibra tim collegato a cascata (lan to lan ) ad un tp link per avere piu controllo sul router. Ma e da una settimana che il router tp link non va piu , ho provato reset aggiornare firmare ma niente dopo un po di tempo va in crash e devo riavviare. Se scollego router tp link ed utilizzo solo il fibra tim la connessione non ha problemi.... e da diversi anni ripeto che avevo questa configurazione e non avevo problemi... ora mi chiedo o il router tp link è andato o qualche vicino sta infastidendo il segnale o quelli della telecom si sono inventati qualche strategia per impedire l'utilizzo di modem a cascata... Quali sono i vostri consigli piu che resettare ed aggiornare il router non so cosa fare con il router secondario visto e considerato che quella configurazione andava da piu di un anno... grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho visto diversi tplink morire in questo modo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Quote:
È andato il TP-Link.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

-