|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6816.html
Lo stesso Gordon Moore ha rivisto la sua celebre legge e dato una nuovo enunciato della stessa Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
ah! come se fossimo sull'interprise!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Bah...non so a quanto serva parlare di queste cose...cmq a formulare una legge, una teoria, e modificarla quando vedo che non funziona sono capace anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Altragon, comincia a formularla una teoria visto che sei capace. Poi vediamo se si verifica per 15 anni consecutivi, com'è stato il caso x Moore !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Ma se parleremo con il PC potremmo anche mandarlo affanc@lo??? hehehehehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
"LA Fiat venderà almeno 100.000 vetture l'anno per i prossimi 10 anni" se poi tra 5 fallisce posso sempre modificarla... cmq era solo una battuta, niente di personale contro Moore...anche se, a voler essere, polemici, proprio 3 anni fa aveva confermato la sua validità a lungo termine... cmq resta un bel cervellone, niente da dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
immagino...
uomo - Computer, avvia internet explorer e vai sulla page di hwupgrade.
Pc - Un attimo.... (clessidra). Mi spiace ma il sistema risulta occupato o instabile ![]() Migliorassero quello che c'è piuttosto di fantasticare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tech4all ... forse è ora di metter su un os stabile.. magari un bel MsDos 6.22 e win 3.11 ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La morale è che per quello che si fa oggi (imho) nel 90% dei casi basta un 486...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la gente come atragon è decisamente imbecille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io invece me la sogno la camera ologrammi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Moore ha poi aggiunto che il successivo step evolutivo avverrà quando i pc oltre a capire tutti gli esseri umani riusciranno a capire anche "atragon"!
:P si scherza eh!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
ma cosa avete contro atragon?
primo: niente insulti please! secondo: a me una legge che dura 15 anni non fa tutta questa impressione! Aveva avuto la vista lunga, ma mica poi tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
<<la gente come atragon è decisamente imbecille.
A prescindere dal fatto che mi sembrava tutto abbastanza sullo scherzoso, l'argomento è abbastanza teorico (ed ha ragione Tech4all quando dice che le contano sono quelle pratiche), e che tutto sommato non ho offeso proprio nessuno, caro cacchione (...) esiste un regolamento che vieta certi commenti. Leggitelo e se non sei d'accordo con quello che dico e vuoi proprio polemizzare puoi sempre usare i PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
x miche
si infatti, Moore nella sua vita in fin dei conti cosa ha fatto: ha scritto una stupida legge, ha fondato un'aziendina chiama Intel, qualche brevetto. mah! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non sono consentiti: 1a - insulti personali tra member La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a [...] comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. --- Per stavolta passi, ma se ti lasci ancora sfuggire un commento del genere sarai bannato all'istante.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si infatti, Moore nella sua vita in fin dei conti cosa ha fatto: ha scritto una stupida legge, ha fondato un'aziendina chiama Intel, qualche brevetto.
Si, si, per carità ripeto è un gran bel cervellone...personalmente e credo fosse anche lo spirito dell'intervento di Miche, si scherzava un po' sul fatto che affermazioni che vorrebbero essere assiomatiche vengano modificate così al volo, ripeto solo 3 anni dopo che erano state ribadite. Ma è solo un dettaglio, di poca importanza, tutto sommato, a contorno di una personalità che era e resterà una pietra fondamentale nell'Informatica. Lo è anche il tanto vituperato Gates e così come lui Thorvalds e compagnia...il fatto che qualche volta si possa cercare di metterli un po' alla berlina fa parte anche dell'...invidia ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ma xkè discutere sulla legge di moore?
Essa non permette mica di lanciare navicelle nello spazio, o di prevedere la curvatura del campo gravitazionale... Era un esercizio mentale totalmente inutile. Cmq il vero traguardo sarà quando avremo raggiunto una potenza tale che un desktop avrà DI SERIE un freezer combinato a doppio stadio (elio e ossigeno), e non cambieremo una scheda video ogni 4 mesi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
+ che discutere perchè offendersi per la legge di moore?
una previsione di sviluppo tecnologico industriale perchè si dovrebbe chiamare legge? mah.... che bambinate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Be finche' si parla di transistor mi va pure bene, speriamo che non ci sia un rallentamento anche della crescita di performance, in fondo quello e' l'importante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.