|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...tto_86627.html
Un sistema operativo perfetto e in grado di rispondere al meglio a qualunque situazione non esiste. Tutto dipende da cosa bisogna fare e qui sta l'unica chiave di lettura possibile nella scelta del sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma è un articolo o semplicemente la volontà di scatenare una nuova guerra mondiale sui SO?
![]() ![]() ![]() Io nel dubbio li uso tutti e tre i maggiori (ugualmente male... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Ovviamente l'articolo non dice nulla di sbagliato, anzi, ma mi pare un po' come la scoperta dell'acqua calda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il senso dell'articolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ma pensa tu..chi lo avrebbe mai detto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
amen!
Forse nemmeno una IA avanzata o singolarità riuscirebbe a creare il sistema operativo perfetto,non ho mai capito e mai capirò la OS war.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
È effettivamente la quantità di bug e le ottimizzazioni che fanno la differenza...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non potevate scegliere argomento migliore, soprattutto dopo le discussioni degli ultimi giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2020
|
Non vedo Francesco...
![]() ...si scherza, come diceva il detto? Gente allegra Dio l'aiuta... ![]() Ultima modifica di Xeon60 : 22-01-2020 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
rispetto ai problemi di driver di windows e' una passeggiata.
Le £$%&£ tirate con XP non le superera' nessuno. W7 e' molto meglio, ma ne mancano tanti. W8.10 ancora menglio ma si molti PC cerca di fare l'aggiornamento e ti manda in stallo il pc. Anche se blocchi gli aggiornamenti. Ovviamente vuol dire fine agli aggiornamenti. Sicuro, no? Se li vuoi fare devi reinstallare DA ZERO il SO. E non parliamo neppure di pad che non vanno, penne che smettono di funzionare, Vga collassate.... Windows e' un dramma di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Da quando Microsoft ha iniziato a contribuire al kernel 😁😁😁
É una battuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi mi fate preoccupare... non abbiamo neanche superato la pagina di risposte e ancora non vedo insulti vari...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 23-01-2020 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2019
|
Esperti come voi di forum con millemila msg e mi cadete nel piu stupido palese e malfatto clickbait mai fatto da questo sito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
A loro conviene generare flame (e quindi commenti e visibilitá), cosí guadagnano soldi extra, al resto ci pensa l'utenza HWU con opinioni assolutamente IMPORTANTISSIME per il genere umano.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vabbè, e allora ditelo...
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ma sono vulnerabilità che poi sono state chiuse o sono sempre aperte? Come si fanno a mettere in fila per gravità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://www.miamammausalinux.org/202...grafici-intel/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
https://www.express.co.uk/life-style...creen-Of-Death |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.