|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[UD FVG] HTPC SFF Shuttle Xpc i5-2500/2x4gb/ssd msata 32gb/GTX 750ti
Vendo HTPC muletto SFF Shuttle XPC Z68R5.
Al momento è composto da: -cpu i5-2500 (boxed, dissi stock) -2x4gb corsair vengeance -ssd 32gb mSata -320gb sata hitachi -dvd-rw sata -GTX 750 ti (low watt specifico per sistemi compatti) retail con scatolo. Eventualmente posso aggiungere monitor Asus 22" FHD HDMI, scheda wifi minipci-ex, mouse e tastiera. 140eur 170eur completo di monitor Al momento non smembro. Preferisco consegna a mano. Coda max 24h. In vendita ovunque sempre con priorità a mano. ![]() A breve foto del lotto Ultima modifica di Kanon : 17-01-2020 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
(note: il monitor ha dello scotch sui tasti perché si muovono, posso provare a fixare ma l'ho sempre tenuto così, ha qualche graffio sulla scocca dovuto a un maldestro trasporto. Includo i due cavi d'alimentazione, il cavo DVI+stereo. La tastiera USB è OEM fujitsu, il mouse è trust, entrambi recuperati in giro e non nuovissimi e comunque regalati, servono giusto alla prima accensione, poi suggerisco di mettere qualcosa all'altezza del sistema. In ultimo, delle 4 porte usb frontali, le due usb 3.0 sono funzionanti, le altre 2 usb 2.0 sono state scollegate e non trovo più il cavo interno)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si può già chiudere grazie
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.