|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ede_86578.html
Molti utenti in tutto il mondo stanno riportando varie difficoltà ad accedere al servizio di messaggistica. WhatsApp è down, e non vuole saperne di andare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Al momento l'invio di immagini ha ripreso a funzionare.
I messaggi di testo non avevano problemi (per la mia utenza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho anche Telegram ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Sul Lumia 735 ho installato Telegram che va alla grande, che si fottessero quelli di WhatsApp.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Io quando posso uso Discord invece di WhatsApp...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Devo essere proprio uno sfigato... nel periodo in cui non funzionava Whatsapp (ho anche Telegram nel dubbio, per non sentirmi attaccato dal forum) non ho avuto necessità di inviare alcuna immagine o video...
A pensarci bene saranno un paio di settimane che non mando queste cose... non devo essere molto social ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Io sono più antisocial: ho almeno 3 gruppi in cui sono l'unico utente:lista della spesa, da fare, idee regalo.
Praticamente chatto con me stesso ![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Mamma mia, come siamo messi male. Qualche ora di servizio non funzionante e c'è gente che manca poco si suicida
![]() Ne hanno parlato pure al TG1. Quote:
Ahahah di sicuro c'è anche chi fa i "monologhi" con Alexa XD P.S. Io la uso per la lista della spesa ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 19-01-2020 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() La lista della spesa ancora la faccio sul blocco appunti del cellulare... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
"non possiamo che consigliarvi di passare ad un'altra piattaforma O A DEDICARVI AD ATTIVITA' PIU' PROFICUE"
E chi vuol intendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ah adesso abbiamo capito "COME MAI..."
Grazie per questi articoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Titolo dell'articolo: WhatsApp down, cosa succede?
Svolgimento dell'articolo: non lo sappiamo neanche noi ma grazie per aver clikkato kui! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche oggi con Whatsapp tutto ok, quindi ?...........
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ad-Block senza vergogna.Questi siti non si meritano altro.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
Nell'ultimo periodo me ne saranno arrivate una quindicina, il che, pur non essendo statisticamente rilevante, mi fa sempre piacere. ![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.