|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Messaggio "This URL has been blocked. Error Code: 4722"
Da un paio di settimane, quando accedo a un sito che consulto abbastanza regolarmente, riesco a visualizzare correttamente la home page, ma quando faccio per accedere alle altre sezioni mi appare una pagina bianca con scritto This URL has been blocked. Error Code: 4722.
E' un problema del sito o del mio computer, magari dipendente da qualche applicazione installata? Ho provato a disabilitare una alla volta le varie estensioni del browser (Chrome) e a disattivare antivirus (Avira) e firewall (Windows), ma senza risultato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
La prova più ovvia è da un altro PC o da smartphone, meglio se collegato alla stessa rete del PC.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho provato a visitare il sito con un tablet collegato in wi - fi alla stessa rete del computer, e il messaggio è sempre quello: This URL has been blcoked. Error code: 4722.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Prova dal tablet collegato ad un'altra rete.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Domani proverò col mio tablet da un'altra rete wi-fi.
Ho appena provato con il cellulare usando la connessione 4G, quindi senza collegarlo al wi-fi di casa, e il risultato è sempre quello, This URL has ben blocked, errori code 4722. Forse questo avvalora l'ipotesi che sia un problema del sito, comunque proverò anche con il tablet su un altro wi-fi. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.