|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quale Rtx 2060 super?
Ciao a tutti volevo comprarmi una nuova scheda video (e nei prossimi giorni gli altri componenti), e stavo pensando alla rtx 2060 super.
Uso il pc principalmente per il gaming, streaming e editing. Su amazon ho trovato varie tipologie di 2060 super, quale prendere? Ho trovato questa da 430 euro: https://www.amazon.it/KFA2-Grafica-G...age=it_IT&th=1 Oppure questa della zotac, ma versione mini (cosa intende con versione mini?): https://www.amazon.it/Zotac-ZT-T2061...7468414&sr=8-1 E poi ci stanno altri prezzi più alti. Quale dovrei scegliere? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Ciao, per mini si intendono schede più compatte, solitamente non più lunghe del loro stesso slot. Utili per l'assemblaggio dei "barebones" (letteralmente "ridotti all'osso") i computer pensati più come "smart tv" da tenere in salotto che come veri e propri desktop
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ah ok che ne pensi allora di quella da 430 euro? Perché non ha nessun tipo di recensione e anche la marca non è molto conosciuta.
Va bene se prendo quella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione? cmq sui 400 euro si trovano gia le 2070 o le RX5700XT che sono schede piu veloci delle 2060super x cui devi stare piu basso coi prezzi x quelle o tanto vale prendere un modello migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora principalmente gioco a Fortnite, e tengo tutto su settaggi bassi, poiché gioco competitivo.
Però sto ricercando alti fps poiché registro e faccio anche streaming. La 2070 ho visto che costa sopra i 580 su amazon… La 2060 super per ora ho visto che la pago dai 430 euro in su.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a che risoluzione giochi?
ah il resto del pc com'è fatto? specifica sopratutto alimentatore e case |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Allora il resto del pc lo sto per cambiare ora, inizio dalla scheda video.
Mi è stato consigliato come processore un Ryzen 3600, scheda madre B450 Gaming Plus Max, e ram 16 giga. Punto a giocare a 144hz 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok quindi no problemi x ali e case poi li adeguiamo alle esigenze
cmq x i 144Hz a 1080p di solito vado sulle RX5700, modelli bi-ventola come le xfx o le sapphire si possono trovare gia dai 350 euro in su e hanno le stesse prestazioni delle 2060 super |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Io preferisco nvidia ho sempre preso nvidia, e poi mi è più comodo per i replay integrati che hanno dato che mi servono per i video.
Quindi anche se per il processore scelgo amd però scheda video vado di nvidia. La 2060 super che ho visto della zotac però è "mini" sai cosa cambia per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ok ma io nn posso dare preferenze xke se un'altra persona mi chiedesse un motivo x consiglaire la 2060 francamente nn ci sarebbe, quindi e automatico che se e migliore qualità-prezzo la 5700 consiglio quella
se intendi la funzione shadowplay lo fan tutte le schede video moderne e che sulle radeon si chiama relive la fa la stessa cosa quello e un modello specifico di zotac potevano chiamarla 2060 super "maria de filippi edition" ![]() e un po piu piccola della media di altre 2060, il risultato e che il sistema di raffredamento e un po inferiore alla media, temp un po piu alte e un po piu di rumore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.