|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...one_index.html
Sony porta sulla big megapixel A7R Mark IV un sensore 35mm da ben 61Mpixel. Il livello di dettaglio è straordinario, ma la fotocamera rimane molto versatile e facilmente sfruttabile in svariati contesti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Viaggio indietro nel tempo: Data Error!
"A ottobre 1013 è infatti arrivata la capostipite..."
Aaaa... Aaalberto De Bernardi! Eeeeh si, infatti... ma sei proprio sicuro che non era piuttosto il 3013?! E poi, chi è che scrive i testi (o li traduce dall'inglese) in Hardware Upgrade? Google Translate, un computer cinese, o una scimmia distratta? Questo qui sotto è parte del messaggio di avviso del Forum che appare prima di effettuare la registrazione! "Poer poter scrivere messaggi nei forum di Hardware Upgrade Forum devi prima registrare uan tua utenza personale." Da piangere, o gridare... 😖 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ultimamente leggo solo le vostre recensioni per quanto orientate ad un ampio pubblico contengono sempre spunti di mio interesse. Anche questa non fa eccezione, complimenti.
Per quanto riguarda la camera sony, aspetteremo con ansia questo sensore sulla nikon (d900?) con il presentimento e speranza che stavolta nikon scenderà a 50 iso per l'iso base con conseguente aumento della profondità di colore e pulizia del raw. In ogni caso grazie a sony che dalla d3x compresa sforna sensori eccezionali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quella che doveva essere la a7riii ( cioè 42mpx con l’autofocus derivato dalla a9 come la a7iii ), a mio avviso. L’aumento di mpx e l’autofocus poi la pone in una classe differente dalla rIII, quindi credo che Sony farà calare un po’ meno il prezzo della vecchia generazione rispetto al solito ( speriamo di no :-D )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.