|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...itz_85996.html
Il versatile software dei FRITZ!Box permette di regolare con grande precisione parental control e prioritizzazione del traffico: ecco come Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Fumo degli occhi
La gamma AVM non l'ho mai capita. Prodotti consumer che strizzano l'occhio anche ai professionisti IT. Sento tanti colleghi che si ostinano a proporre questo tipo di prodotto, non rendendosi conto che sul mercato vi sono alternative MOLTO più versatili a livello software. Quando provi mikrotik questi giocattoli non li consideri più (e per giunta Mikrotik costa pure meno). Capisco un utente finale che fa il giro alla Mediaworld e vede il router "figo" e lo compra, ma chi è del settore dovrebbe orientarsi verso altri prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DImentichi anche che i Fritzbox sono molto stabili e ben supportati, hanno anche una ottima copertura/stabilità del WIFI. Ad ogni modo, si, direi che hai ragione. Non ricomprerei più il Fritzbox7590 a 220 euro. Oggi prenderei (e lo farò) un modem + router con firmware openwrt e simili per le cose che mi occorrono. Nel momento in cui si vogliono usare funzioni pro, si scoprono tutti i limiti dei Fritzbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
@carobeppe ho 6 mikrotik a casa che hanno montato a mio padre perché non conosce queste cose, mikrotik è un mini router economico che cerca di imitare i Cisco da 10000 euro, secondo me anche piuttosto male perché è di una complessità assurda
ma soprattutto ha un WiFi che fa ridere, se è mimo 2x2 è tanto, la navigazione via Wi-Fi in casa è instabile al punto che nessuno riesce a navigare con un minimo di continuità fare un paragone, per un utilizzo casalingo con gli Avm Fritz è come paragonare uno scooter scassato a una Porsche ultimo modello dove la Porsche sono i fritz ora grazie al cielo mio padre si è convinto a montare un 7590 e 4 repeater 3000 per la gioia immensa di tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Concordo in pieno con Archer77
A parte che considerare il FritzBox "figo"... fino a poco tempo fa aveva quella forma che sembrava un giocattolo della Duplo... Per fortuna che si sono messi a fare delle forme decenti. Ma livello tecnico effettivamente sono una spanna sopra agli altri, sia hardware che software. Per "altri" intendo dispositivi di quella fascia dei vari Asus, TpLink ecc... di certo nn è da paragonare con dispositivi enterprise o militare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.