Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2019, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rso_85884.html

TIM inizia a rimborsare i clienti che hanno fatto richiesta per la questione delle bollette a 28 giorni. Con alcune lettere l'azienda sta informando degli avvenuti rimborsi. Come effettuare la richiesta? Ecco tutte le informazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 13:59   #2
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1584
messa così sembra quasi che ci abbiano fatto un piacere ad erogare il rimborso, quando invece avrebbero dovuto farlo automaticamente senza che dovessero sbattersi gli utenti per richiederlo (e ovviamente, senza che in primis loro facessero i furbi con questa fatturazione)
maledetti ladri
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 14:05   #3
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2138
Qualcuno é a conoscenza della procedura di rimborso per i clienti Vodafone P. Iva? Io non riesco a trovarla.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 14:11   #4
aldo87mi
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 855
Queste cose succedono solo in Italia. Fiero di aver lasciato questo paese. Quando ho parlato ai miei colleghi di lavoro qui all'estero dell'imbroglio italiano delle fatturazioni a 28 guorni pensavano che stessi scherzando. È una vergogna. E non è l'unica purtroppo
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 14:12   #5
aldo87mi
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
messa così sembra quasi che ci abbiano fatto un piacere ad erogare il rimborso, quando invece avrebbero dovuto farlo automaticamente senza che dovessero sbattersi gli utenti per richiederlo (e ovviamente, senza che in primis loro facessero i furbi con questa fatturazione)
maledetti ladri
ESATTO.
Straquoto tutto quello che hai scritto
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 14:24   #6
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17710
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
messa così sembra quasi che ci abbiano fatto un piacere ad erogare il rimborso, quando invece avrebbero dovuto farlo automaticamente senza che dovessero sbattersi gli utenti per richiederlo (e ovviamente, senza che in primis loro facessero i furbi con questa fatturazione)
maledetti ladri
Quoto fortissimamente !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 14:37   #7
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
scritto con rispetto, ma bonus 'sto paio di vorticosissime balle
le parole restano importanti (si, anche quelle che sembrano scurrili)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 15:11   #8
GianMi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 307
Ex cliente TIM business

Mi hanno inviato la nota di credito il 15/10 su reclamo via PEC del 30/07. Ad oggi però del rimborso neanche l'ombra.
GianMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 18:17   #9
rock&roll
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 17
Sono ex cliente vodafone per il fisso dal 2016 al 22/4/18 quindi rientro pienamente nei parametri.
Avevo gia' provato tempo fa. Oggi ho riprovato ma ho sempre lo stesso risultato:
"Il cliente non risulta idoneo"
E' successo a qualcun altro ?
Che faccio, mando pec ?
Grazie
rock&roll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 18:24   #10
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 3119
tanto quando sono tornati su base mensile hanno aumentato il prezzo quindi
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 19:01   #11
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
A me è arrivata una conferma di un rimborso parziale con TIM.

Riporto quanto ricevuto. A qualcuno è successa la stessa cosa?

Oggetto: Rimborso per fatturazione a 28 giorni tel. n. xxxxxxxxxxx
Gentile cliente,
con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni desideriamo informarti che, in via eccezionale, in attesa della decisione finale del Consiglio di Stato, abbiamo comunque provveduto ad accreditare l’importo di € 17,00 Iva esclusa nella prima fattura utile di prossima emissione.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 21:39   #12
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15718
e alla fine...
TIM culo!
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 22:41   #13
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
fatto richiesta anche io tramite twitter, ormai è più veloce e da i risultati migliori. mi hanno proposto tim vision ( no c'è già nell abbonamento), minuti voce (no ho staccato il tel), super internet (allora siete bastardi perchè ho la 200 mega che va a 40 e voi me la fate andare a 75 per poi riportarmi a 40 quindi no), tutte ste offerte solo per 6 mesi. infine il rimborso, però non è sicuro che arrivi mi dicono, vabbè rischiamo.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 07:26   #14
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3231
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
messa così sembra quasi che ci abbiano fatto un piacere ad erogare il rimborso, quando invece avrebbero dovuto farlo automaticamente senza che dovessero sbattersi gli utenti per richiederlo (e ovviamente, senza che in primis loro facessero i furbi con questa fatturazione)
maledetti ladri
Assolutamente!
Oltretutto il rimborso dovrebbe essere a mio avviso in cash, non in servizi bonus, bella furbata anche questa. Viene piuttosto facile pensare che TIM e Vodafone si stanno muovendo prima semplicemente per evitare di essere incastrati dalle decisioni delle autorità con norme più stringenti. Inoltre vorrei capire che speranza ha di ottenere un risarcimento chi nel frattempo ha cambiato operatore.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 07:27   #15
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2138
Ciao,

Ho lo stesso problema anche io.
Quote:
Originariamente inviato da rock&roll Guarda i messaggi
Sono ex cliente vodafone per il fisso dal 2016 al 22/4/18 quindi rientro pienamente nei parametri.
Avevo gia' provato tempo fa. Oggi ho riprovato ma ho sempre lo stesso risultato:
"Il cliente non risulta idoneo"
E' successo a qualcun altro ?
Che faccio, mando pec ?
Grazie
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 07:46   #16
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
messa così sembra quasi che ci abbiano fatto un piacere ad erogare il rimborso, quando invece avrebbero dovuto farlo automaticamente senza che dovessero sbattersi gli utenti per richiederlo (e ovviamente, senza che in primis loro facessero i furbi con questa fatturazione)
maledetti ladri
Se non c'è l' Automaticità del Rimborso, ci sarà un perchè o no ?

Ve lo siete mai chiesto ?

Mi sa di no..........>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=498
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:14   #17
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se non c'è l' Automaticità del Rimborso, ci sarà un perchè o no ?

Ve lo siete mai chiesto ?

Mi sa di no..........>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=498
semplicemente, hanno fatto i furbi prima E continuano a fare i furbi adesso
tanto sanno che dovranno rimborsare, tanto vale farlo subito senza tante menate... invece no, devi essere tu utente a chiedere il rimborso perché sennò loro ti offrono servizi che ovviamente nel 99% dei casi non interessano ad anima viva
poi noi mediamente gggiovani siamo abbastanza svegli da muoverci tramite sito/app/twitter chi ce l'ha, ma chi lo spiegava agli antitecnologici miei genitori che per richiedere il rimborso dovevano utilizzare uno di quei canali? e chissà quanti altri anziani sono in situazioni simili, alla fine chi ci guadagna sono sempre quei ladri

poi per carità, fossimo in un Paese serio ti potrei dare pure ragione che si aspetta la sentenza prima di procedere, ma il nostro è un Paese serio? ecco, penso che la risposta la sappiamo tutti, già il fatto che gli concedano di fare questi giochetti e non vengano stangati pesantemente ogni volta che truffano gli utenti è un indizio
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 22:28   #18
vittorio2
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 553
Ho lo stesso problema dell'utente rock&roll: sono atato cliente Vodafone dal 2016 ad aprile 2019 - rientro nei parametri ma provando nella pagina dedicata di Vodafone segnale "Il clinete non risulta idoneo".
E' la solita truffa di Vodafone: poiché non sono più cliente, Vodafone non rimborsa.
Premetto che ho disdetto a causa della politica commerciale di Vodafone, fatta di aumenti unilaterali, ambiguamente comunicati, ripetuti e frequenti, che in pratica rispetto all'offerta originale mi avevano triplicato i costi.
Come posso fare con questi soggetti abituati a questi comportamenti?
Al di là dei rimborsi e delle sanzioni, non è reato questa politica commerciale (truffa in commercio)?
vittorio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 09:17   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da vittorio2 Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema dell'utente rock&roll: sono atato cliente Vodafone dal 2016 ad aprile 2019 - rientro nei parametri ma provando nella pagina dedicata di Vodafone segnale "Il clinete non risulta idoneo".
E' la solita truffa di Vodafone: poiché non sono più cliente, Vodafone non rimborsa.
Premetto che ho disdetto a causa della politica commerciale di Vodafone, fatta di aumenti unilaterali, ambiguamente comunicati, ripetuti e frequenti, che in pratica rispetto all'offerta originale mi avevano triplicato i costi.
Come posso fare con questi soggetti abituati a questi comportamenti?
Al di là dei rimborsi e delle sanzioni, non è reato questa politica commerciale (truffa in commercio)?
Se sei ancora con l' operatore con cui eri nel periodo lo fai dal tuo Account .

Questo vale per tutti gli operatori, da Vodafone, a TIM, a Wind, a Fastweb etc etc etc.........

Se adesso non sei più con l' operatore telefonico con cui eri,

devi fare la procedura di Rimborso tramite > ConciliaWeb,

post n.133 e post n. 134 >

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2896059&page=7
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 10:30   #20
simonbz
Member
 
L'Avatar di simonbz
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 34
rimborso richiesto a tim via Twitter

Quoto thecatman, la gestione del rimborso bollette 28 gg gestito velocemente tramite twitter (attualmente sono ancora cliente Tim) .. ora vedrò tra 3 mesi se riceverò quanto pattuito...
In bocca al lupo a chi richiederà ...
simonbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1