|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Firestick o Chromecast
Mi chiedevo, secondo voi quale dovrei comprare e perché?
Scusate, ma non riesco a trovare la discussione adatta per questa domanda, quindi se questa non è quello giusto mi scuso e vi chiedo di spostare la discussione li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che ci devi fare?
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Firestick o Chromecast
Quote:
Usarla in maniera semplice. Utilizzare app come YouTube, app Mediaset e Rai, Netflix, Infinity, Spotify, twitch e via dicendo... Oltre a sapere quale delle due sia migliore, volevo sapere anche se hanno bisogno di una alimentazione continua e se possono essere usate anche tramite telecomando tv. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Fire stick ha il telecomando, chromecast no devi comandarlo dal telefono. Per la compatibilità delle app guarda su internet quelle che ti interessano. Se la tv ha una uscita usb con abbastanza corrente puoi usare quella, altrimenti le colleghi alla corrente (alimentatore tipo quello del cellulare) Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 04-05-2019 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
mi inserisco per chiedere se c'è modo di collegare il chromecast (3a gen, il nuovo ma non 4k) alle cuffie bt, perchè lo uso su un televisore senza bt....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.