|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
[Roma + Sp] Asus router rt ac66u b1 ( ac68u )
Vendo router Asus rt ac66u Rev b1 stesso hardware e caratteristiche del rt ac68u... È possibile usarlo come nodo aimesh.
Il modello con revisione A non permette ne di essere usato come nodo aimesh, e ha inoltre caratteristiche inferiori.. Può essere installato il firmware merlin (è lo stesso del ac68u) Il router è in ottime condizioni, perfettamente funzionante e completo di scatola... Vendo con consegna a mano su roma Prezzo 60 euro più eventuale spedizioni. Pagamento con bonifico, Satispay, hype, revolut in caso di spedizione Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di 88fabio88 : 06-09-2019 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppppppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppppp
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda.
Mi servirebbe però un'informazione... Vorrei capire se con l'ultimo firmware viene abilitato il discorso del nodo aimesh Lo prenderei proprio per questa funzione e lo vorrei abbinare al mio attuale rt-ac68u. Perchè sul sito Asus non c'è nessun riferimento a quella funzione (al contarrio del mio dove è ben specificata). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
sempre disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.