|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[CB] Thermaltake View 71 TG
Salve a tutti, come da titolo metto in vendita il seguente case:
-Thermaltake View 71 TG Il case è stato preso qui sul mercatino verso metà maggio. è in ottime condizioni e non presenta parti rotte. Completo di scatola e viteria varia. La vendita è del solo case, purtroppo non dispongo più delle ventole di serie. Vendo per passare a qualcosa di più piccolino visto che ogni volta per fare pulizie o cambiare qualcosa devo prendere il calendario ![]() ![]() Preferirei di gran lunga la consegna a mano, viste le dimensioni e il peso. In alternativa, in caso di spedizione, gradirei che foste voi a pensare al ritiro e tutto. Purtroppo con i siti che utilizzo solitamente mi viene fuori una cifra enorme ![]() Aggiungo qualche foto appena possibile e provvedo a dare maggiori informazioni nel caso mi sia dimenticato di qualcosa. Prezzo: Venduto a PaoloRobba Regole: Code al mio prezzo Proposte o altro in pvt Precedenza assoluta allo scambio a mano Pagamenti: Postepay, bonifico, hype e paypal
Acquistato da.. molte persone ![]() Venduto a: GTO286 (x2) - Gi@ngino - alexburt1 (x2) - carmix92 - xelanaiznac (x3) e molti altri.. ![]() Ultima modifica di Zekol : 02-10-2019 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppe
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda, ti scrivo in serata per i dettagli della spedizione.
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, e possibile postare qualche foto?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: qualche foto al volo http://imgur.com/a/EWxdjvm Purtroppo di più al momento non riesco a fare
Acquistato da.. molte persone ![]() Venduto a: GTO286 (x2) - Gi@ngino - alexburt1 (x2) - carmix92 - xelanaiznac (x3) e molti altri.. ![]() Ultima modifica di Zekol : 01-10-2019 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.