|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...era_84565.html
Vodafone decide di introdurre una nuova tipologia di ricarica che permetterà agli utenti di pagare 5€ per ricaricare 4€ ed avere anche 3GB di traffico dati per un mese. Ecco come funziona "Giga Ricarica 5". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
La fantasia degli operatori telefonici nello spillare Euro qua e là NON HA LIMITI
L'articolo è chiaramente una marchetta al'operatore in questione. Consiglio spassionato, passate tutti ad operatori meno famosi o ai virtuali che mediamente si distinguono per maggiore trasparenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non vedo dove sia la spillatura dei soldi...
È un opzione in più facoltativa. Che tra l'altro l'ha copiata da Tim. Se la vuoi fare la fai, altrimenti no, dove vedi la cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Mamma mia che tristezza Vodafone
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Vedi infatti l'articolo non lo spiega bene (volutamente?). NON E' FACOLTATIVA. La ricarica normale da 5 Euro non esiste più. Il fatto che l'abbia copiata da TIM è' un'aggravante, proprio perchè sono anni che i due operatori in questione invece che farsi concorrenza fanno cartello, oltretutto senza alcun pudore.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non esiste quella da 5 la farai da 10..
Non credo che vai in rovina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,,às,às,às,àsò,às
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Mi sfugge un po' la logica della cosa...
Permettere all'utente di comprare un pacchetto GB quando gli serve fa brutto?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Be' se parliamo di trasparenza, le ditte che di fregiano di questo, dovrebbero permettere di fare le ricariche della cifra esatta quindi 5.99 6,99 7,99 e così via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi viene in mente quel meme dei Simpsons in cui Boe cerca di cacciare Barnie che gli rispunta dietro. In questo caso Barnie è la tassa sulla ricarica.
INCREDIBILE davvero, se le inventano TUTTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
però non ho capito una cosa: devo avere per forza un pacchetto voce+dati per usufruire dei giga? cioè mettiamo che ho una sim a consumo, se faccio questa giga ricarica perchè sono povero o perchè non faccio tante chiamate (tipo mia madre) ho comunque 3gb di dati sbattendomene del pacchetto o è 1€ che vodafone si frega bellamente?
il discorso filava nel caso in cui avessero lasciato la ricarica da 5€ standard, così no perchè non tutti finiscono i giga. esempio: ho kena, con 5€ al mese ho minuti illimitati e 50gb, ricarico 5€ e vado avanti così all'infinito, gli lascio quasi tutti i giga ogni mese. con vodafone pagherei 1€ di "tassa", perchè quei 3 giga in più non me servirebbero e andrebbero sprecati
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Somewhere over Treviso
|
Ma che discorsi. Io avevo 120 e rotti € sulla sim Iliad, li ho passati ad ho.mobile, non è che quei soldi scompaiono, fanno cumulo, se al più non butti la sim ti rimangono per sempre, mica ti fregano il centesimo...dai su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Iliad ovviamente.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Vodafone pure se la va a cercare... finirà pure stavolta in tribunale, a meno che non rimetta la ricarica da 5 euro classica.
Dare un servizio in più va sempre bene, prendere per il sedere no. Ecco perché non mi riavranno mai più come cliente, manco gratis.
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
no, se voglio metterne 5 alla volta nessuno può impedirmelo
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
In sostanza hanno trovato l'escamotage per ripristinare i famigerati costi di ricarica aboliti anni fa, dando come contentino 3 GB che non interessano più quasi a nessuno. Temo che se la cosa andrà bene (per il gestore) poi estenderanno la furbata anche ad altri tagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
agcom dovrebbe vigilare senza le mie segnalazioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.