|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_82722.html
iTunes dopo tanti anni non esiste più su macOS 10.15 Catalina. Apple ha deciso di dividerlo con applicazioni per Musica, Video e Podcast. E su Windows? Ecco che fine farà l'applicazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Come incentivare i prossessori di iPhone ad acquistare computer Mac, per contrastare il calo di fatturato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Su windows spero sparisca in fretta, è assimilabile ad un virus/malware, è l'unico programma che incasina il pc della fidanzata che lo usa per scaricare le canzoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mmm, ora che ci hanno forzato a non avere più le app sotto di esso (e secondo me la cosa è un peccato, avrei volentieri conservato l'appstore anche come app a parte) non mi dispiacerebbe un software rimodellato, ma naturalmente non è una cosa banale.
Comunque, la maggior parte degli utenti di iPhone e iPad è su Windows, quindi un lavoro di attenzione al grosso dei propri clienti devono pure manifestarlo, altrimenti fanno prima a presentare il nuovo sparachiodi ad uso auto-scrotale alla prossima keynote. Ultima modifica di inited : 05-06-2019 alle 11:28. Motivo: "Comunque" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ho un iPhone, ma iTunes mai installato.
Mai sentito il bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"iTunes per Windows continuerà a funzionare?"
ma perchè ora funziona ? ![]() è il software più problematico e meno utilizzabile che si possa installare su un PC.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pur avendo un mac e un iphone non ho mai sentito o avuto il bisogno di aprire iTunes.
Anni fa serviva, ma da quando puoi attivare il dispositivo online, gli aggiornamenti sono ota e i dati li puoi salvare/sincronizzare in cloud ha poco senso di esistere. Forse per il backup completo di iphone/ipad.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: BG
|
che su WIN sia "più lento" rispetto alla controparte OSX non ci piove, ma io non ho mai avuto tutti 'sti problemi che lamentate.
a parte usarlo per acquistare musica dallo store, le poche volte che ho dovuto usarlo per caricare documenti "in massa" su iphone/ipad non ho mai avuto problemi. né mi ha mai "incasinato" il PC. boh, sarò fortunato io... ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() No, non sei fortunato... sei stato letteralmente toccato dal Divino in persona. Solo per sincronizzare la musica (quando avevo l'iMioMiniPhone) preferivo di gran lunga Foobar2000 e una banale estensione da installarci. iTunes era macchinoso, con una gestione pessima della libreria musicale, lento e ogni tanto si impallava (per non farmi mancare nulla).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 05-06-2019 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Roma
|
itunes su pc LOL
ma chi usa un programma per mac su pc?
![]() immagino che chi possiede un iphone COME MINIMO ha un portatile/ibrido mac.. altrimenti l'eco sistema se ne va a benedire e allora l'acquisto dell'iphone perde senso.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ah iTunes... Ringrazio il cielo di averci avuto a che fare davvero poco in vita mia, quando mi regalarono il primo iPod che due mesi dopo sostitii per disperazione con un generico lettore mp3 creative, disperazione dovuta proprio a quella gabbia di iTunes... Immagino negli anni sia migliorato, ma io non ci voglio avere più niente a che fare, uno strumento di un anacronismo inaccettabile nell'era del plug and play.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se fosse come dici tu, visti i numeri che fanno con iPhone/iPad, dovrebbero esserci in giro gozzillioni di Mac, invece sta da secoli sul 10% del market share... evidentemente non va proprio come dici tu. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
itunes su windows è uno dei programmi peggiori che abbia mai utilizzato...orribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ma se ti installi itunes sul pc. è perchè hai il mac a casa e vuoi sincronizzare il tuo iphone col pc dell'ufficio.. ![]() ma la base per il tuo cell resta il mac ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() iPhone e iPad, WIN10, iTunes e iCloud installati sul PC. sincronizzo rubrica/calendario con Outlook, documenti sul cloud, ecc. nessun problema. perché mai dovrei avere un Mac? solo per handoff? mi pare un po' eccessivo. ho pure un Apple TV 4K per tutto, tranne che per NOW TV dove devo usare ancora una Chromecast 2 (quei maledetti di Sky non hanno ancora fatto l'app per l'ATV ma solo x iPhone/iPad), e pensa un po', posso usarla anche con un iPhone. 'sta storia di iDevice=utonti è un pelino offensiva/superata, non credi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() utonti per me sono tutti quelli che girano col cellulare sentendosi di avere HAL tra le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Io ce l'ho aziendale e sempre usato senza problemi e mai aperto iTunes da quando lo possiedo. Sincronizzare cosa ? Foto e video ? Che posso scaricarli ed accedervi tramite cloud o usare Your Phone App di Windows oppure mi basta fare copia incolla dalle cartelle collegando l'USB. Mail e Calendari miei sono tutte sincronizzate al di fuori dell'ambiente Apple. Quindi sto iTunes lascia il tempo che trova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.