|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Cabras (OR)
|
Quale stampante A3!!! Consiglio
Salve a utti!!
Chiedo un consiglio per l'acquisto di una nuova stampante A3 che mi servirebbe per stampare dei picoli progetti o particolari... Per le grosse tavole riesco a stampare tutto su un plotter e quindi mi ero orientato su u A3 cosi da poter stampare particolari e al limite anche qualche foto...... Cosa consiglia Canon 5500 Non vi sono altre marche che fanno il formato A3? Grazie per ogni piccolo aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Canon 5500 non fa solo A3, ma anche A2 - te la consiglio solo se ti serve questo formato - per le foto te la sconsiglio comunque
x il formato A3, di Canon, puoi scegliere fra: -S6300 (A3+) -S4500 (A3) ci sarebbe anche la S9000, ma è una "fotografica" dove lavoro c'è una 6500 (da un paio di anni, mi sembra), che è +o- "l'antenata" della S4500, è collegata in rete con print-server, la carta già stampata si misura a quintali, l'ink consumato a litri, e quelle che ci sono sopra mi sembra siano ancora la 1ª coppia di testine ricomprate, dopo le originali ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Cabras (OR)
|
thanks a lot
grazie ora guarderò le caratteristiche dei vari modelli e costi...
Poi aspetto che mi paghino un lavoror e faro l'acquisto,... Altre marche che so tipo Lexmark ? Ciauz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
beh c'è la epson 2100p che è nuova nuova..qualità notevole e taglierina incorporata per il rotolo...un mini-plotter
poi la epson 1290 (con la quale mi trovo bene) poi la canon s9000 poi la HP 1220 C che se non ricordo male esiste anche in versione postscript. Un abuona scelta potresti farla fra questi prodotti..non sono in ordine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.