|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...osa_82381.html
Redmi K20 sarà il modello di punta del brand di Xiaomi promettendo prestazioni "da urlo" (e arrivando in alcuni mercati come Pocophone F1). Ma risultati così alti ad AnTuTu serviranno effettivamente a qualcosa? Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quando mostrate queste classifiche, che beninteso sono d'accordo anch'io che non servono a nulla, riferite ad un iphone, queste vengono enfatizzate, quando ottenute da altri modelli, magari poco noti, queste vengono sminuite... Ok, lo so, che ci sono le sponsorizzazioni, ma, insomma, cercare di essere un pochino imparziali, non guasterebbe ! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Diciamo che se fosse stato Apple a raggiungere la vetta del punteggio il titolo non sarebbe stato:
«Redmi K20 batte tutti ad AnTuTu: ma servirà a qualcosa?» ma piuttosto qualcosa del tipo: «iPhone K20 è Re dei telefonini: batte tutti su AnTuTu» Invece iPhone sta calando nelle classifiche mondiali al 4° posto per cui non rimane che parlare male degli altri. Poi per carità, nel merito l'articolista ha ragione, il punteggio AnTuTu è solo una delle tante indicazioni sulla qualità del prodotto. Ma i vari giornali mi hanno abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno se si parla di iPhone e mezzo vuoto per gli altri.
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it Ultima modifica di Sandro kensan : 17-05-2019 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Concordo con te. Gli rispondo io comunque.. Certo che serve,serve a distruggere ancor di più la credibilità di Apple e samsung.
Prezzo qualità e ora anche prestazioni, serve a far riflettere tutti coloro hanno speso più di 1000 euro per comprare un nome e tanta aria fritta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il regno del gossip tecnologico sponsorizzato ! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì, era facile ma i giornalisti, per esempio non arrivano a capire che anche i più ottusi lettori prima o poi capiscono che gli articoli sono faziosi: "io sto con Apple per cui scrivo in un certo modo e gli avversari di Apple sono anche miei avversari". Comunque leggo HWup perché è il meno fazioso, questo la dice lunga su come è messa la concorrenza.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Ai giornali on line non interessa più fare informazione decente, ma scrivere di qualunque QUISQUIGLIA per avere visual e click.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Essendo due os diversi anche le performance a parità di punteggi nei test sono diversi nell'uso quotidiano.
Per quanto concerne poi il pensiero che serva o meno questa forza bruta forse si intendeva se verrà sfruttata da un altrettanto valido software o verrà vanificata proprio da esso spero. Se poi parliamo di uso reale allora no, questa potenza è inutile in qualsiasi telefono e serve solo al marketing altrimenti le vendite si fermerebbero per almeno 2 anni. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Ma è questo il forum dove in una notizia sul Redmi si parla solo di Apple?
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No, si parla di giornalismo e giornalisti che è la base per leggere un giornale altrimenti mi guardo la pubblicità che mi da lo stesso livello di informazione imparziale se ritengo che qualsiasi cosa sia sullo stesso livello.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Resta un fatto però, nel bene e nel male e anche quando non c’entra una beata si parla di Apple.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma non ho capito,non le scrivono loro le notizie, non è un aggregatore di notizie tecnologiche. Visto che sono in giro ogni giorno dalle 5 del mattino spesso le notizie che poi vedo qua le trovo già molto prima in giro per il web.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui se HWup smettesse di parlare della mela morsicata e gli dasse il suo posto di retrovia allora i lettori parlerebbero d'altro. Questa è la mia giustificazione.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Mi sembra un discorso privo di senso.
La potenza prestazionale è un bene primario di tutti i dispositivi, andiamo ogni giorno verso l'appesantimento dei sistemi e di tutti i software esistenti.. Mi sembra il discorso di quelli che dicono "ma io col cellulare devo solo chiamare e scriverci messaggini su whatsapp.. " intanto whatsapp sta passando ai filmmati fullhd compressi in tempo reale e la gente ha installato sul cellulare Facebook che ha un'app pesantissima che installa una ventina di servizi che operano il realtime, alloca 1 giga di spazio sul cellulare e si ciuccia altrettanta ram.. .. ma io devo scambiarci due messaggini e farci due chiamate. E poi fanno la partita col multiplayer all'ultimo grido con 3D in real-time su augmented reality (PokemonGO, per buttarne una li..) E poi si lamentano "non riesco ad installare piu' nulla... ad aprire una finestra ci sta un secolo" Qualsiasi cellulare nell'arco di 1 anno si appesantisce e inizia a soffrire di lag visibili, anche i modelli che erano "di punta", restano usabili.. quando quelli che "andavano bene"... cominciano a soffrire pesantemente, quelli che erano usabili, sono semplicemente da buttare. La gente forse non nota che vengono lanciati due sistemi operativi l'anno e che la size delle app raddoppia ogni 6 mesi. E siamo ancora a "ma a che servirà tutta questa potenza?" Su questa riga, io direi di buttare via tutte le GTX ultima serie, i dissipatori a liquido, le cpu i9 a 24 core... e tutti i kit ad alte prestazioni, in fondo... a che servono? A no scusate.. sui PC si gioca e si lavora col 3D... sui cellulari si chiama e si mandano solo messaggi, tutta questa potenza non serve. Al molte persone ancora non entra in testa che un telefono cellulare è un PC a tutti gli effetti e piu' potenza ha, meglio va e piu' a lungo dura. LA formula è semplice. Ultima modifica di GaryMitchell : 17-05-2019 alle 19:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.