Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2019, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...nne_81881.html

L'USIGRai è subito scesa in campo in seguito alle decisioni indicate dai vertici Rai di chiudere i due canali satellitari. Due i punti da chiarire in base al nuovo piano industriale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 08:08   #2
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
sarei curioso di sapere in quanti guardano raimovie e rai premium sul satellite
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 08:11   #3
KappaEA
Member

Iscritto dal: Sep 2011
A me questa sà tanto di bufala... sicuri che non era un pesce d'aprile arrivato in ritardo?? xD
Ok che la televisione oramai la guardano solamente i vecchi, ma un minimo di testa nel fare le cose dovrebbero mettercela o perdono anche quelli
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 08:18   #4
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
sarei curioso di sapere in quanti guardano raimovie e rai premium sul satellite
Mia moglie...ogni tanto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 08:37   #5
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Vorrei farvi notare che Rai Movie ogni tanto trasmette i film della serie Piedone: Piedone Lo Sbirro, Piedone a Hong Kong, Piedone L'Africano...solo per questo dovrebbe essere considerata bene di grande rilevanza storica ed essere protetta da apposite leggi.
Old 17-04-2019, 08:59   #6
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Vorrei farvi notare che Rai Movie ogni tanto trasmette i film della serie Piedone: Piedone Lo Sbirro, Piedone a Hong Kong, Piedone L'Africano...solo per questo dovrebbe essere considerata bene di grande rilevanza storica ed essere protetta da apposite leggi.
siamo nel 2020 quei film vecchi anche se li sento mi viene l'orticaria

mi sa che hanno risposto ai miei desideri rai movie chiude

non si puo fare ancora toto oppure ollio e stanlio o anche quei film polizieschi anni 70 con er monnezza brrr dai come cavolo si fa
si vedevano male anche con le tv moderne a quadrettoni con i 4 lati neri

e meno male che ormai la mia tv e' youtube certo non ha film ma cose di mio interesse contenuti piu moderni

Ultima modifica di Vindicator23 : 17-04-2019 alle 09:02.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 09:05   #7
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Fuga verso Netflix? Io, da ex utente, non ne sento la mancanza...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 09:07   #8
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Io lo utilizzavo da browser e devo ammettere che, nonostante fosse di difficile navigazione (non c'è la ricerca per i film), c'erano alcuni titoli recenti e a volte delle perle. Secondo me molto meglio di certe cacate tipo timvision...

EDIT: intendevo RAIPLAY, mannaggia a tutti sti canali...mi sono confuso.

Ultima modifica di Rigetto : 17-04-2019 alle 10:13.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 09:28   #9
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi

non si puo fare ancora toto oppure ollio e stanlio o anche quei film polizieschi anni 70 con er monnezza brrr dai come cavolo si fa

e meno male che ormai la mia tv e' youtube certo non ha film ma cose di mio interesse contenuti piu moderni
Quanti anni ha, Lei?
Old 17-04-2019, 09:40   #10
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
la notizia è vera e' sulla testata dell'ansa

in confronto guarderei sempre walker texas ranger renegade o qualche film o serie tv di azione spaccone alla seagal o van damme

quelle cose alla csi sono troppo pesanti non mi sono mai piaciute; invece alla law and order investigativo puro quelle si

Ultima modifica di Vindicator23 : 17-04-2019 alle 09:44.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 09:44   #11
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ci sono cosi tanti canali, che se ne chiudono qualcuno, quasi quasi non ci si accorge neanche che qualche canale non c'è più.....a meno che il telespettatore casalingo non lo guardasse in modo assiduo.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 09:56   #12
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Il punto non e' chiudere Rai Movie o Rai Premium. Il punto e' chiudere proprio la RAI. e' un immane spreco di soldi che non garantisce ne contenuti decenti ne imparzialita' dell'informazione. Attualmente e' solo un modo per stipendiare un bel po' di persone.

Se proprio non vogliono chiuderla e basta, lascerei solo Rai News ed un canale per film e serie.
Old 17-04-2019, 10:04   #13
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

Bud, perdonali perchè non sanno quello che dicono!

Già, anche tutti quei borghi antichi sparsi in Italia, radiamoli al suolo e facciamoci dei grattacieli a specchio!

Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm
Quanti anni ha, Lei?
Sotto i 19 - quota 1,001:1
19/29 - quota 1,10:1
29/39 - quota 2,90:1
più di 39 - quota 5000:1
Old 17-04-2019, 10:12   #14
Gorga
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Nota

La realta è che la tv normale ormai non conta quasi nulla, sarebbe meglio puntare tutto su internet come piattaforma, a che serve avere servizi separati e costi doppi se puoi avere tutto sulla stessa piattaforma a costi ridotti, l'unico problema è che se tutti dovessimo usare cosi tanto internet sicuramente la connessione andrebbe a rallentatore, comunque questa mossa è patetica secondo me, sarebbe meglio semplicemente avere meno canali possibili ognuno dedicato ad un determinato tipo di film etc, ce ne sono già alcuni, basta solo sistemare gli altri e voila (=
Gorga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 10:22   #15
permaloso
Senior Member

Quote:
la notizia è vera e' sulla testata dell'ansa

in confronto guarderei sempre walker texas ranger renegade o qualche film o serie tv di azione spaccone alla seagal o van damme

quelle cose alla csi sono troppo pesanti non mi sono mai piaciute; invece alla law and order investigativo puro quelle si
Cortesemente, il link ANSA?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
Old 17-04-2019, 10:27   #16
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
in confronto guarderei sempre walker texas ranger
Ci vuole un cespuglio sullo stomaco per preferirlo a Piedone e a quelli di Tomas Milian che, pur vetusti finché vuoi, conservano una loro certissima dignità (e ti parlo da praticante di shotokan dai 7 anni in poi, quindi qualcosa di fortemente in comune con Norris).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 10:29   #17
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:

I film con Bud e Terence non si toccano e non diventeranno mai vecchi
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 10:45   #18
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Raimovie trasmette anche tanti altri film di grandissimi registi che per età e cattivo gusto della società non si troverebbero più da nessuna parte e non sarebbero più usufruibili.
Spero che la Rai torni indietro sulla sua decisione, è un servizio pubblico e poco le deve interessare l'ascolto o altro che non riguardi la finalità del canale.
Deve adempiere ai suoi doveri.
Se ci sono probelmi di costi cacciasse via tutti quelli che percepiscono svariati milioni di euro, mettesse dei giovani con programmi nuovi e problema risolto.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 11:09   #19
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:

la mia tv e' youtube non si può sentire, capisco che i contenuti delle tv italiane non siano dei migliori, ma paragonarlo con youtube dove la maggior parte dei video sono fatti per guadagnare views senza una logica, posso capire netflix, ma a parer mio non youtube, mi spiace
Old 17-04-2019, 11:09   #20
permaloso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Raimovie trasmette anche tanti altri film di grandissimi registi che per età e cattivo gusto della società non si troverebbero più da nessuna parte e non sarebbero più usufruibili.
Spero che la Rai torni indietro sulla sua decisione, è un servizio pubblico e poco le deve interessare l'ascolto o altro che non riguardi la finalità del canale.
Deve adempiere ai suoi doveri.
Se ci sono probelmi di costi cacciasse via tutti quelli che percepiscono svariati milioni di euro, mettesse dei giovani con programmi nuovi e problema risolto.
il fatto è che (SE CHIUDE) non è assolutamente un problema di soldi, a fronte di poco più di un milione di costo raimovie ne incassa quasi 30 dalla pubblicità, la sua chiusura però provocherebbe un vero disastro a catena sul resto del palinsesto rai, rai movie e rai premium erano nate come valvola di sicureza per la"legge Franceschini" quella sulla percentuale di produzioni italiane trasmesse, raimovie aveva in pratica il 50% di materiale di produzione nostrana, se queste 4000 ore vengono meno sono da ridistribuire sulle altre reti (e sulle eventuali nuove) e stanne certo saranno in parte rimpiazzate da trasmissioni fuffa create per allocchi
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian