|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
[ TO + ss ] Tablet / Notebook LTE
Buongiorno,
Per esigenze di viaggio sono alla ricerca di un tablet / notebook che abbia il modulo sim per connessione lte. A grandi linee, valuto sia android che w10, non ho preferenze. Vorrei qualcosa di abbastanza scattante nell'uso quotidiano ( uso ufficio sostanzialmente, userei Teamviewer per collegarmi al server aziendale. ). Assolutamente ssd. Non cose oltre i 14". Budget fino a 550 euro circa, meno è meglio. Saluti,
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Se dovessi virare vs una soluzione senza alloggio per la sim fammi un fischio, ne ho uno win10 della lenovo, convertibile da 12”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
hp elite x2 1012 (m5-6y54, lte, 8gb ram e 256gb ssd)?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non mi hanno parlato Benisismo dei core M ma potrei ricredermi, mi mandi il prezzo in PM? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho un 12.5" pollici hp 2570p i5 3340m 4GB RAM 500GB meccanico che posso cambiarti con un SSD.
P/N notebook è A1L17AV Devo solo provare il modulo 3G perchè non l'ho mai usato. Ho due notebook di questi da vendere. Ti dico già il prezzo così decidi, 200€ con hdd meccanico, 250€ con SSD 256GB (NUOVO di quelli che ho in vendita qui ) con S.O. installato e Licenza Win 7 originale ( ti lascio il disco da 500GB in omaggio) Se ti interessa mandami un messaggio privato. Ciao
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Tablet Samsung tab S3 acquistato a ottobre scorso, completo s-pen, custodia tucano originale per tab S3, sd card da 64 gb originale Samsung, adattatore USB type c a USB femmina per collegare qualsiasi periferica USB, completo di scatola e bundle immacolato, ovviamente fattura di negozio fisico.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lenovo Yoga 500 con 8 GB RAM, ssd 500 GB e i3 5005u. Non ha LTE integrato ma posso fornire in regalo stick LTE Huawei E3372h. Se interessa manda pvt e discutiamo il prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.