|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_80475.html
Apple annuncerà il prossimo iOS 13 in occasione della prossima WWDC, e Bloomberg è venuto in possesso di informazioni interessanti sull'aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la dark mode sono curioso di vederla perchè mi affascina e spero che possa aumentare anche autonomia e confort di notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la dark mode aumenta l'autonomia solo su x e xs per gli schermi oled
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sul comfort non lo so, va provato già ora puoi impostare il reader di Safari con sfondo nero e scritte bianche e devo dire che su un display OLED è sicuramente bello da vedere, però l'ho provato un po' di volte la sera al buio e l'ho trovato più stancante del classico sfondo bianco, almeno a luce spenta e la sensazione che ho è che la sera mi stanchi di più il telefono ora che ho un OLED, specialmente durante lo scroll di pagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
la cosa fondamentale è che si possano gestire chiavette e hard disk via usb.. altrimenti gli iPad non saranno mai PRO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
12 a un certo punto ha subito uno stop ai nuovi sviluppi e si sono concentrati, a mio avviso correttamente, sulle prestazioni dei vecchi dispositivi dopo una release di ottimizzazioni ci sta tutta una nuova versione con un ridisegno della UI e un po' di feature "pro" per i nuovi iPad, tra cui sicuramente la possibilità di gestire meglio lo storage non possono continuare a spacciare iPad pro come macchina di lavoro per tutto e per tutti se manca un accesso serio ai file, non mi aspetto che aprano il FS a tutte le app ma almeno che consentano di gestire un disco esterno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.