|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PD+ss]cpu FX8320 FX4100 X2-545 mobo 990FX 970 785G DDR3 8GB 2GB VGA
Mi è rimasto un pò di materiale AM3 fermo e oramai non più utilizzato.
Tutto funzionante perfettamente, tranne dove chiaramente specificato, e ovviamente non più in garanzia. Non vorrei smembrare troppo per trovarmi a dover fare troppe spedizioni, quindi al momento metto giù dei blocchi, non smembrabili. Blocco 1: -FX 8320 Box dissipatore originale (dissy praticamente nuovo,usato solo nell'ultimo mese) Link -Gigabyte GA-990FXA-UD5 rev.1.0 (Purtroppo non ho niente del bundle originale,c'è solo mascherina) link -HyperX DDR3 1866Mhz 1x8GB link link Foto Prezzo: 130€ + s.s. Blocco 2: -FX 4100 bulk link -ASUS M5A97 R2.0 rev.1.0 (Scatola,manuale,mascherina) senza agganci per dissipatore sto provvedento per rimediarli link Foto Prezzo: 70€ + s.s. Blocco 3: -PhenomII X2-545 Box dissipatore originale (Sbloccabile a X4 quad-core senza problemi con la scheda madre asrock con cui è accoppiato) link -ASROCK M3A785GM-LE/128M (Scatola,manuale,mascherina) link modificato alette dissipatore chipset e forato staffa aggancio dissipatore, modifiche che non comportano nessun malfunzionamento/problema.Vedi foto per dettagli. Foto: Foto1 FotoModifiche Prezzo: 50€ + s.s. Volendo ho da aggiungere ai blocchi 2 e 3: foto -CORSAIR XMS3 DHX 2GB KIT (2x1GB) Confezione originale link prezzo: 10€ -SAPPHIRE HD3650 512MB GDDR3 Dual DVI link solo vga + adattatore DVI-HDMI prezzo: 10€ -Poi Se può interessare ho una vecchia GTX470 della Palit con waterblock Heatkiller, CON PROBLEMA. La scheda in maniera random smetteva di inviare il segnale video a monitor. La cosa strana era che sotto stress (benchmark e giochi) lo faceva molto raramente, mentre per esempio nella navigazione web molto spesso il problema si presentava. Mai avuto problemi durante la riproduziopne di video. L'ho usata così per diverso tempo e l'ho rimpiazzata da qualche mese (ferma da Gennaio).Non ho mai avuto il dissipatore originale, quindi solo con waterblock. Prezzo: 20€ visto il problema. Pagamento tramite bonifico o postepay, spedizioni da concordare assieme. Metterò in vendità anche su altri lidi. Precedenza a chi prende più cose. Non scambio con niente devo monetizzare. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Chiuesto ai mod di chiudere per aprire un nuovo trend aggiornato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.