|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Microsoft Surface Pro 2 + keyboard+pen
![]() Vendo Microsoft Surface Pro 2 con tastiera e pen, preso qui sul mercatino poco tempo fa: rivendo per cambio esigenze. "Un vero computer in formato tablet con tutta la libertà della penna a 1028 livelli di pressione. Surface pro 2 10" i5 4200U 4GB RAM SSD 128 dotato di tastiera italiana fisica viola layout ita e penna Microsoft e caricatore. Installato Windows 10 pro. Ottima autonomia. In ottimo stato hardware completamente integro, mai aperto mai fatto modifiche di sorta, case senza botte, colpi ecc. Solo qualche graffietto da appoggio e due punti di scolorimento della vernice sul case posteriore. Ma veramente sempre tenuto con i guanti. Segnalo solo che il tasto Power va premuto ben nel centro, di solito lo faccio con l'unghia e attendo due secondi per l'avvio, mai avuto problemi basta saperlo. Comunque è un po' così con tutti I surface pro 2 215 euro + spese di spedizione REGOLE - Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale) - Code veloci, massimo 6 ore - Chi conferma la coda e poi si tira indietro verrà segnalato, leggetevi il regolamento! - Prezzi non trattabili - Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento - In vendita anche su altri lidi - Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda - pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao prezzo trattabile ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono in attesa di pagamento dall'utente in coda. Comunque il prezzo non è trattabile.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco arrivato. Il tablet era in ricarica al 100% per cui non ho testato subito la ricarica.
Ho provato a metterlo in carica ma non carica con l'alimentatore fornito.. PM al venditore per avere info. Magari sto sbagliando qualcosa io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'utente non mi ha più risposto ai pvt, quindi dato il tanto tempo passato immagino abbia risolto come dicevo, facendo solo attenzione a far toccare bene il contatto magnetico del caricatore.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.