|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[MI+sped] Cerco notebook 12"-13" economico
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook intorno ai 12-13 pollici economico, con le seguenti caratteristiche: -Nessun problema di funzionamento -Condizioni estetiche buone o ottime -Tastiera italiana -Leggero e sottile -Spazio per SSD SATA 2.5" Cpu Intel, i3, i5 (anche vecchi) ma valuto anche Celeron e Pentium, purché non vecchissimi. No AMD, no Atom. Circa 4 Gb di ram, se espandibile non è un rilevante. HD o SSD indifferente, anche non presente. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ti può interessare un hp elitebook 725 g2 in buonissime condizioni con schermo da 12.5 pollici, 8gb di ram, ssd 128gb, usb 3.0 , scheda video radeon R5 e processore Amd A8 7150B quad core (prestazioni una via di mezzo tra i3 e i5), batteria circa 2 ore e caricatore originale ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, guarda il mio 3d. Ci possiamo anche incontrare per la consegna a mano
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2876992 Mandami pvt se vuoi concludere. Ciao
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
https://sp.ts.fujitsu.com/dmsp/Publi...bile-U9210.pdf
no hard disk, no batteria 4gb di ram , cpu p8700, provo a vedere se ho un t9400 da qualche parte da mettere su 12" prezzo 50+ss
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie a tutti, già trovato, a tempo record.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.