|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ivi_79948.html
Google ha avuto il via libera dalla FCC per avanzare nel proprio progetto di gesture touchless iniziato qualche anno fa. Ecco alcuni prototipi che l'azienda di Mountain View sta progettando. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
In futuro magari si evolveranno in maniera piu sensata, ma per adesso tutte queste cacate alla minority report sanno solo di complicazione, utile forse alle aziende che le implementano per avere l'ennesimo strumento capace di accumulare ulteriori dati su di noi, l'esempio mostrato dello smartwatch poi è da ridere... Capisco l'utilizzo nell'ambito della realtà aumentata dove non hai fisicamente qualcosa in mano e devi esplorare un ambiente virtuale, ma tenere le mani lontane da un affare che hai al polso solo per poter fare le cose gesticolando (a fatica) mi pare un fastidio più che una comodità...
Ma dopotutto, ci hanno convinto che fornire volontariamente le nostre imponte e la scansione avoluta del nostro viso sia un giusto prezzo da pagare per non dover affrontare l'enorme fatica di premere tre tasti per sbloccare il telefono, ci hanno convinto che una gobba che scava lo schermo sia molto meglio di una cornice di 3 millimetri, ci hanno convinto che una batteria saldata sia una scelta migliore di una che si può sostituire all'evenienza, che lo slot per usare le cuffie normali sia obsoleto, quando puoi comprare delle comodissime auricolari da 180€... Perché non dovrebbero convincerci anche a gesticolare davanti ad un affare che abbiamo fisicamente al polso? PS. Lo so che la maggior parte delle cose che ho citato sono state implementate da apple e non da google, ma non è colpa mia se di solito sono loro che hanno questa peculiare maniera di "innovare".
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo trovo nuovamente ridicolo quanto il comando vocale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.