|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Bug god of war ps4
Buongiorno ragazzi, sto giocando all’ultimo god of war su ps4, bene, arrivo al punto con lo scontro con baldur, cadendo dal drago, appena atterra, gli corro in contro e kratos cade nel buco della piattaforma per parlare col serpente, che è sparita.
Purtroppo essendo un pezzo di gioco non giocabile, non ci posso fare niente. Il gioco è aggiornato all’ultima versione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Da quel che ho letto quel bug era stato fixato con un aggiornamento, quel che consigliano di fare è di disinstallare il gioco, reinstallarlo e ri-aggiornarlo (i save mi pare che di default non vengano rimossi con la disinistallazione del gioco ma nel dubbio fai un backup)
Immagino tu abbia già provato con un save precedente vero? Utilizzare la piattaforma e/o viaggiare tra i mondi (andare e tornare) prima dello scontro? Purtroppo ho letto che ad alcuni l'aggiornamento ha risolto il problema, mentre per altri non c'è stato nulla da fare ![]()
XBox GamerTag : Black CrB | PSN : Black_CrB | Steam : CrB® Ultima modifica di Crashbandy80 : 08-10-2018 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, purtroppo mi era comparso dopo aver parlato col serpente questo bug, non gli ho dato importanza , ho pensato fosse una cosa provvisoria e poi sarebbe ricomparso....ma così non è stato 😬.
Provo a fare come dici, disistallo e reinstallo. Per i save precedenti non credo di averne, dato che faccio fare solo quello automatico, ed in teoria dovrei tornare a prima di parlare col serpente. Spero di risolvere.... Per ora grazie, aggiorno appena ho tempo di fare il procedimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 | |
Member
|
Bug god of war ps4
Quote:
Purtroppo eliminando tutto e reinstallando il bug resta, ho un save un sacco indietro, li il ponte è completo senza buco...ma non credo di riuscire a rifare tutto da quel punto, è l’inizio praticamente. Ho trovato questo online : So, I found a workaround! The bug is somewhere in the game on the device, not in the save file. I uploaded my save file by pressing the Option button while I had focus on the game icon and I selected Download/Upload Save Files. I then went to a friend that has a PS4 and the game installed and I logged in with my user. I downloaded the save file and resumed. Voila, the bug didn't exist. I passed the "hole" and next opportunity that I got, I uploaded the new save file again. Now I can play on my PS4 by just downloading the save file again. Chi mi fa un po’ di chiarezza, non capisco, ha caricato i salvataggi su in altra ps4? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smartphone: Galaxy S9 coral blu 💪🏼 Android TV: Sony Bravia XD85 😍 Console: Sony PS4 pro glacial 😎 Notebook: MacBook Pro 13” 2017 😯 Ultima modifica di Fabietto675 : 10-10-2018 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Però mi pare strano, se cancelli il gioco non rimane nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ma si può fare anche tramite usb, e caricarlo su in altra ps4? Io ho il plus in condivisione con mio cognato, ma col suo account, quindi io non posso usare il cloud Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Comunque, e dico giusto senza criterio basandomi su quel metodo elencato sopra, si potrebbe provare a fare così. Caricare i salvataggi su una USB key, eliminarli dalla PS4 (solo i saves) e reinserirli e riavviare il gioco. O addirittura prima avviare gioco senza salvataggi in modo da fargli creare un salvataggio nuovo e poi sovrascrivere. In modo che con il gioco reinstallato, magari lo prende come se fosse un save esterno come ha fatto quello con il cloud. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Toglietemi una curiosità, ma se carico i miei save su ps4 di mio cognato li vede o solo legati alla mia console/account?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Che io sappia i save sono legati all'account, quindi puoi caricarli su quella di tuo cognato solo dopo esserti loggato con il tuo account sulla sua PS4
![]() |
#11 |
Member
|
Proverò, anche se andrà per le lunghe 😔
![]() |
#12 |
Member
|
Aggiornamento con le prove fatte fino ad ora senza successo:
-eliminato gioco, reinstallando, avvio senza patch...da errore quando carico il save -installo patch, carico i save bug presente -elimino save, avvio gioco, esco sovrascrivo save, bug presente Mi manca solo da provare su un altra ps4, ma ormai mi sto rassegnando. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#13 |
Member
|
Niente da fare, anche su altra ps4 il bug resta, sto gioco lo abbandono, non ho tempo e voglia di ripartire dall inizio...comunque lo trovo un bug scandaloso per il gioco che è
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.